Recensioni per
Destiny, Destination
di amelie_K

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/03/13, ore 18:02

wow :) è davvero una storia stupenda, è esattamente il modo in cui avre voluto che fosse andata! davvero, sia Dan che Blair sono assolutamente IC, e anche Serena che deve sempre rompere :) Forse solo Chuck è un po' troppo arrendevole! Davvero, scrivi benissimo questa sarebbe stata la conclusione più logica, e non far rimettere per  l'ennesima volta Blair con Chuck senza neanche far lasciare i Dair! Poi Dan che da una puntata all'altra non è più innamorato di Blair ma di nuovo di Serena! Anyway, complimenti davvero, sei riuscita davvero a catturare la loro essenza :)

Recensore Junior
25/09/12, ore 16:55

Questa storia è fantasticaa:) Davvero bella:) mi è piaciuto molto lo stile e soprattutto i dialoghi:) Quello tra lei e il tassista è F A N T A S T I C O!!! E' così da Blair... E poi i pensieri di Dan sono veramente realistici:) L'unica cosa è che a Serena tutto sommato fai fare una figura decente mentre invece lei,secondo me,  non sarebbe mai così "buona"..però vabbè vuol dire che sei buona tu:):) Comunque la fine è stupenda e spero davvero che la fine della serie si avvicini il più possibile a questa, anche perchè se finisce col matrimonio di Blair e Chuck (spero proprio di NO) sarebbe talmente banale... Tu comunque sei davvero brava:) Se ti va fai un salto da me e fammi sapere cosa ne pensi del "mio" finale:)
Bacioni:):)

Nuovo recensore
15/07/12, ore 01:17

Grandissima donna! Ho finito di vedere la quinta stagione proprio oggi e ci sono rimasta malissimo. Faccio il tifo per loro dall'inizio della quarta stagione, cacchio, sono troppo belli assieme! Questo capitolo è PERFETTO. E' tutto come dovrebbe essere, hai reso alla perfezione i personaggi, gli avvenimenti...grandioso! Era quello di qui avevo bisogno, sai? Dopo aver visto il finale, mi sono lanciata su EFP alla ricerca di qualche storiella su di loro per risollevarmi l'umore e continuare a pensare che tanto, nella mia testa, io posso benissimo continuare a farli stare assieme e questo pezzo è assolutamente, ripeto, PERFETTO. Non solo per il contenuto (perchè ammetto di non poter essere troppo oggettiva a riguardo xD ) ma anche per il modo in cui l'hai scritto: in un modo stupendo, scrivi benissimo. Inoltre, secondo me hai colto l'essenza del loro legame, quel tenero sfottò continuo che li unisce, quel sentimento nato dove nessuno se lo sarebbe aspettato e che ha sconvolto le aspettative di tutti e soprattutto...il destino! Ammiro molto anche come hai dato l'addio a Chuck. Un semplice "Scusa, ma scelgo Dan" sarebbe stato ridicolo. Invece così è tutto al suo posto, tutto come, secondo me, sarebbe dovuto andare. Perchè sinceramente, il fatto che dopo tutte ste moine inutili, tutti sti drammi, tutti sti complotti, alla fine "l'inevitabile" conclusione sia il "trionfo dell'amore dei due predestinati" è assurdo, diamine.
Posso continuare a sognare su quei due, adesso, e per non guastare le mie fantasticherie, non guarderò neanche la sesta stagione, che so già finisce in un modo assurdo.
Quindi di nuovo complimenti. Mi interesserebbe leggere qualcos'altro sui due scritto da te. :D

Nuovo recensore
23/06/12, ore 13:32

Mi unisco alle altre recensioni...stupenda, e soprattutto era cosi che doveva finire!!! Complimenti sei stata magnifica!!!

Recensore Junior
21/06/12, ore 21:11

Bellissima!
io ora potrei stare a commentare per ore ed ore e citarti quali parti ho preferito e come trovo coerente ogni singola parola che hai usato per descrivere il rapporto tra Dan e Blair..ma sei hai già letto alcune mie recensioni saprai già che, a lungo andare, ti scoccerò...
quindi volevo solo dirti che era COSI' che sarebbe dovuta finire...
un bacio!

Recensore Junior
24/05/12, ore 18:41

“Questo ragazzo, lui...vive a Brooklyn, e...ha una bambola. Come la mia. Beh, non proprio come la mia, la mia è vestita meglio e la sua si chiama Cedric, ma insomma...lui è logorroico, dal giudizio facile, con una voce fastidiosamente solenne, un misto tra te-l'avevo-detto e so-tutto-io...”
“Un po' come lei...”, scappò di dire al tassista.
Blair ignorò l'ultimo commento del tassista.
“...ed è l'ex ragazzo della mia ex migliore amica.”
Si aspettò un'occhiata di disprezzo, ma l'uomo replicò, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di affrontare la conversazione: “Beh se è la tua ex migliore amica, non vedo quale sia il problema...”
“No, vede che non è riesce ad afferrare? Era ancora la mia migliore amica quando è successo! E poi c'è lui, il mio ex... tutti hanno sempre detto che eravamo perfetti l'uno per l'altro. Il grande amore...”
“Sono confuso. Lei sta perdendo la sua migliore amica e il suo grande amore per un -parole sue- logorroico, saccente dal giudizio facile? Perché?”
Si stupì che quello sconosciuto conoscesse il termine saccente, ma cercò di non rendere la sua sorpresa troppo evidente e si provò a cercare una risposta.
“Non lo so”, disse alla fine, “potrei dirle che è perché è un bravo ragazzo, perché ha fatto cose per me che nessun altro avrebbe fatto, per quel qualcosa nel modo in cui mi guarda, perché è intelligente, appassionato, intellettualmente e fisicamente attraente -capelli a parte, dovrebbe vedere che razza di cespuglio informe gli cresce sulla testa...”
“...non divaghi signorina, stiamo cercando di mettere in ordine la sua vita qui...”, Blair pensò che impertinente, era impertinente.
“Insomma la verità è che amo tutte queste cose di lui, dalla sua stupida bambola, alle fossette quando sorride, dal modo che ha di punzecchiarmi a quello di tirarmi su -i capelli no, quelli glieli raserei nel sonno se non fossi sicura che non me lo perdonerebbe mai...” Bastò una rapida occhiataccia attraverso lo specchietto per farla ritornare al punto del discorso. “...ma nessuna di queste cose è il motivo per cui lo amo.”
“Lei lo ama?”
“Mi guardi! Sono qui con i capelli in disordine a parlare ad un estraneo dalla dubbia istruzione del disastro colossale che è la mia vita! E so già che non lo troverò...il suo aereo è già partito.”
L'uomo, dall'alto della maturità collezionata nei suoi faticosi cinquant'anni di vita non se la prese, al contrario sorrise.
“Stare con lui, fa sembrare tutto...vero. Non ha senso, non crede?”
“Al contrario, ragazzina, penso che sia l'unica cosa sensata che abbia detto da quando ha chiuso lo sportello”.

QUESTO è il più grande Epic Win che abbia mai letto! Bellissima fic, mi ha dato un po' di speranza du Dan e Blair (:

Nuovo recensore
13/05/12, ore 17:26

questa fanfiction è SPLENDIDA!! penso che è la piu bella Dair che abbia mai letto xD magari finisse davvero cosi il finale di stagione..ma ne dubito fortemente :'(

Recensore Junior
30/04/12, ore 13:58

Benvenuta nel Dair Club!!!XD
Ho la metta impressione che saremo costrette a soffrire e a sorbirci la season 6 con Dan e Blair che manco si calcolano :( (E pensare che ho ripreso in mano GG proprio grazie a loro due) Vorrà dire che ci sfogheremo con le FF!! :)
Bravissima!!!!:)

Nuovo recensore
29/04/12, ore 17:47

Molto carina, romantica e anche un po' triste, mi è piaciuta molto!

Recensore Veterano
28/04/12, ore 18:05

Ciao!
Beh...la tua ff mi è piaciuta un sacco...che dire, sono esattamente nella tua stessa situazione: amante Dair depressa dalle ultime notizie!
Spererei con tutto il cuore in un finale del genere, ma le speranze cominciano a venir meno ogni giorno!
Ad ogni modo bellissima fanfiction...complimenti!
Un bacio.