La lista di Duncan
di miraclealigner

07/05/12, ore 08:57

Lol, ti avevo detto che avrei recensito e che questa storia mi era piaciuta :D
Davvero divertente e ben scritta, senza contare che Duncan è fottutamente perfettamente IC!
Dai, una lista per imitare/vendicarsi di Courtney? Hai avuto un'idea sublime :3
Tra l'altro... Che lista!
Mai avrei pensato che Courtney fosse una maniaca del jogging o una cuoca così scadente... Strano poi che accetti queste critiche senza battere ciglio, mi sono detto, ma poi sono arrivati gli altri settordicimila punti della lista... xD
Biancheria sexy?
Ecco, qui mi immaginavo una serie di brutali percosse, e invece...
Hai capito Courtney?
Duncan sarà contento, immagino!
Oh, il finale poi che lascia un po' tutto in sospeso, senza risposte certe, e che lascia solo vagamente intuire il seguito è perfetto, ci sta davvero bene!
Complimentoni caVa, ci si sente alla prossima =3

29/04/12, ore 16:45

Ahahahahah!xD Bellissima questa storia,anche se io non sono una fan della coppia DXC,devo dire che questa storia è stupenda e simpaticissima!L'idea è davvero originale. Complimenti. Baci CourtHeath

29/04/12, ore 10:38

è simpatica ^_^
come ff io l'accetterei anche se l'hai scritta trilioni di anni fa!!
prima non sono riuscita a capire bene la storia solo perchè la leggevo male
ma comunque è bellisssima
ci vediamo

28/04/12, ore 18:53

Emy 2:
ahahah, questa One-Shot è stupenda!
L'idea che Duncan possa fare una lista a Courtney è assolutamente geniale, nessuno l'aveva mai usata!
Poi, l'hai anche sviluppata in un modo carino e semplice, piacevolissimo da leggere.
Ho riso troppo, davvero! Mi si è stampato un sorriso a trentadue denti sulla faccia, non riesco a levarlo!
Che altro dire? La metto tra le ricordate!
Bravissima, mille complimenti, anchio adoro le ff DxC e vedo con piacere che ce ne sono di nuove.

28/04/12, ore 18:50

Sto per schiattare...!
E' comica, e si vede. Sinceramente, a prima vista dicevo ''ma dove sta sto comico?'' poi alla fine... Sono rimasta così -> O___O.
Non me l'aspettavo! Ahahahah!
Per me, è molto carina fan fiction, ed è anche scritta bene :P
Brava!

-SheylaLaila

28/04/12, ore 15:45

Ahahahaha *si butta a terra tenendosi la pancia con le mani e con le lacrime agli occhi*
La One-Short più bella sulla Duncney. Veramente bellissima *si asciuga le lacrime*
Questa finisce subito nelle preferite con tanto di coccarda *da premio all'autrice*
Alla prossima, da una delle fan della DxC. Duncney96.