Where..?
di Haleey Gray

29/04/12, ore 15:40

è da poco che mi sono iscritta, ma di tutte le storie che ho letto questa è di sicuro la più bella. Sei stata davvero bravissima, ti paragonerei ad Emily Bronte per l'abilità di introspezione. Davvero complimenti!! :)

29/04/12, ore 11:27

Veramente molto molto bella ti faccio tanti complimenti molto vera secondo me.
Questo è quello che rova Vegeta in tutto e per tutto sei riuscita a cogliere gli aspetti più significativi della prigionia del principe e questo ti fa onore ,perchè tutti sappiamo che cosa ha passato Vegeta sotto le grinfie di Freezer ma non tutti sono stati in grado di riportarlo in modo così deciso e oserei dire regale, ti faccio ancora tanti complimenti un bacione e spero di leggere altro dei tuoi scritti!! :)

28/04/12, ore 22:26

...Ma è stupenda. Perfetta. Questa fic è pura poesia. *-*
L'introspezione di Vegeta è perfetta, il linguaggio è curato e molto molto suggestivo, e nel complesso è tutto meraviglioso.
Poche fic sono scritte così bene, bravissima *-*
Non so davvero che dire, è bellissima e va dritta nei preferiti *O*
Complimenti ancora, alla prosssima!
SeaLight

28/04/12, ore 22:19

Ciao! Questa è la prima tua fic in cui lascio una recensione, ma non posso fare a meno di notare che tu sia stata molto brava : hai descritto con precisione la trama, che mi piace molto.
Nessun errore e il discorso ( storia ) fila liscio come l ' olio ( io devo ancora migliorare molto sotto quel punto di vista )
Non ho niente da ridire!

Silver spring
ps : forse ti darò fastidio, ma mi scuso ancora per la questione del tuo nda : avevo frainteso, Scusa. Adesso sono io quella che si sente in colpa.

28/04/12, ore 17:35

Haleey, io non so recensire.
Te lo dico da subito, così se ti sentirai indignata dopo aver letto codesta roba che sto per mettere insieme, almeno posso dire di averti avvertita. Ma, quando urge recensire, urge recensire.
Perchè, mia cara Haleey, la depressione ti fa davvero bene se poi ti fa sfornare storie come questa. Oddio, spero che ti passerà presto da qualsiasi motivo essa sia stata generata, però... se scrivi cose del genere, io non posso che gioirne. E poichè sono depressa anch'io, riesco a comprendere meglio i sentimenti che generano una storia come questa, e tutto risulta ancora più meravigliosamente meraviglioso. Perchè questa è una meraviglia meravigliosa.
Davvero, è poesia.
Scorre benissimo, è priva di errori grammaticali ed è perfettamente IC e ,di conseguenza, è la luce dei miei occhi *-*.
Non saprei che altro dire... hai rispecchiato perfettamente i pensieri del principe durante quel periodo nero, e tutti sappiamo quanto è difficile *si mette a piangere imprecando contro il principe che è così difficile da mantenere IC* *viene brutalmente fatta esplodere da chissà chi* *risorge*
Basta, adesso comincio a sclerare xD
Volevo solo dirti che sei bravissima <3
Bacioni :*

P.S. Carissima... ultimamente sei passata all'altra sponda. Come mai?? Dove sono finite le tue fantastiche yaoi?? Ti prego, non abbandonarci!!