Nothing but our family
di Sugar_Beet

17/06/12, ore 10:38

Davvero è la tua prima OS? E' bellissima! Un po' di dolcezza in più non fa mai male tranquilla u.u Mi sono emozionata un sacco.. Laurie Stylinson :') Tanto amore, Giù xx

13/06/12, ore 16:27

ti avevo promesso che sarei passata...ed eccomi quì :) anche io adoro questa coppia ma non tanto le ff che si scrivono su di loro. ma questa è veramente bella!! è dolcissima e tenera *.*
la cosa più originale che mi ha colpito è stato il nome della bambina Laurie. e mi sono messa a ridere quando ho letto del piccolo Payne :)
non ci sono nemmeno errori di mancanza di rilettura.
brava brava
un bacio xx
dreamcometrue

08/06/12, ore 22:41

Ma..ma.. ma *-*
Oddio è bellissima, mi son venuti i brividi, specialmente nella scena in cui adottano la bambina.
Una delle OS più dolci che abbia mai letto, complimenti!

06/06/12, ore 15:48

Eila dolcezza :')
dunque, premesso che quando mi hai detto che avevi questa OS ero tutta esaltata perchè -come ben sai- adoro il tuo modo di scrivere!
beh devo dire che io amo la coppia Larry, la amo con tutto il mio cuore, ma non tutte le ff che ho letto su di loro mi sono piaciute :\
ma questa .... QUESTA!!
è veramente straordinaria e non lo dico così per dire, è veramente dolce, tenera, affettuosa, passionale ed è scritta veramente benissimo come solo tu potevi fare :D
sono stata davvero felice di averla letta, ti mando un bacio <3

30/05/12, ore 22:16

Ma è veramente bellissima, splendore!
Davvero, credo di non aver mai letto una Larry così... così dolcemente dolce (?)
Mentre leggevo la parte del brano in cui Harry ricorda della nascita e dell'adozione di Laurie mi si è stretto il cuore.
Nella presentazione ho scritto che preferisco le storie - OS a rating rosso, ma questa OS diabetica (come la chiami tu)... beh, credo che sia una delle cose migliori che abbia letto, davvero.
Voglio dire, scrivi benissimo, cavolo! Ti prego, insegnami a scrivere come fai tu. çç

Vabbè, scappo a leggere la tua Fanfiction e ti lascio una piccola recensione anche lì, gioia. :3

Ps: Oddio, sei un genio. Io non mi sarei mai scervellata così tanto a pensare a "Larry" al femminile. Boh, è veramente una genialata, io ti avverto. Per lo meno, a me non sarebbe mai venuto in mente uu

Baci. xx

23/05/12, ore 00:32

Wow, wow e ancora Wow! E se ti dicessi che è la più bella one-shot che io abbia mai letto?Questa Larry è bellissima, mi piace la tua come idea! =D
Sai come è in realtà la tua One Shot? S-T-U-P-E-N-D-A. E piena di sentimenti e emozione.
veramente ragazza, è stupenda, non so cosa dirti...insomma..ci hai messo sentimento,emozione,è scritta bene.
Bravissima, hai talento.
Baci,
Mary

17/05/12, ore 17:12

Dio, ma è stupenda!!!!!! *tipo fan isterica*
No, seriamente ... asdfghjkl *-*
1. Scrivi benissimo
2. La storia è stupenda
3. Laurie ♥
4. I padri gelosi ♥.♥
6. Il piccolo Payne (che pronunciato è alquanto ambiguo!)
7. Scrivi benissimo
8. Sono stupendi quei due così lì ♥
9. Mi levo dalle palle :)
10. Ciao, bella :)

13/05/12, ore 17:13

Complimenti, cioè secondo me la storia è molto carina e devo ammettere che è la prima one shot di larry che mi piace! XD

10/05/12, ore 19:31

Ma questa storia è bellissima! L'avevo letta tempo fa e l'avevo messa in quelle da recensire, ma poi mi ero dimenticata -.-"
Comunque mi è piaciuta moltissimo perchè è originale e poi Larry *____*
Baci,
Giulia

07/05/12, ore 16:51

Eccomi qui, come promesso, a sbavare dietro questa one-shot ahah xD No, vabbè, parlando seriamente, è davvero molto bella.. All'inizio, lo dico con un po' di vergogna xD, ho pensato che fosse una di quelle storielle sdolcinate di moglie e marito che da vecchi ancora si amano.. Per la cronaca, è uno stile che adoro davvero, l'ho anche usato per la fine di una fan fiction che avevo scritto sui Sonohra, ma comunque non è molto originale (seppur, ripeto, molto bella come cosa) però poi sono arrivata dove dice che sulla fede di Louis c'era scritto "Harry Styles".. Ti giuro che mi è preso malissimo ahah xD Ho riletto la frase quattro o cinque volte, ero così O_O
E' forse la seconda volta che leggo una one-shot sulla coppia Larry, ma mi è piaciuta davvero tanto, anche se come dicevo non sono molto abituata e mi fa ancora un po' strano xD
Passando ad altro, ti faccio i miei complimenti, credo che non sarei mai in grado di scrivere qualcosa su una coppia di omosessuali, non perchè sia contro, semplicemente perchè avrei paura di cadere nel ridicolo, ma tu ci sei riuscita appieno :D
Quindi ancora i miei complimenti, ora passo a leggere la tua fan fiction U_U
Bravissima, mi è piaciuto davvero tanto leggerla (:
Un bacione, Giulia (:

02/05/12, ore 17:03

Che dire, scritta benissimo, senza errori, ben dettagliata e soprattutto coinvolgente. E' una OS piena di romanticismo, e credo che se tu l'abbia scritta così allora ti rispecchi molto. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere altre tue opere.
xoxo, Fra

28/04/12, ore 16:36

Ommiodio e' una cosa dolcissima!!! Mamma mia che cosa carina, potresti fare una fanfiction sul "prima" sarebbe figo o no?? Mi piace davvero tanto come scrivi, se hai scritto altro vado a leggere!!!!!
Complimentissimo scrivi davvero in un modo chubbosissimo :3

Indifference;

Ps. Se ti va passa a leggere la mia Fan fiction :)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 04:39 pm)