Little Brother
di GirlOnFire

26/06/12, ore 09:13

come promesso l'ho letta
bella. è ... strana, diversa, ma bella!
il fatto che la ragazza non si vuole più ferire perchè vuole proteggere il fratello minore è strabiliante
me gustano parecchio le frasi finali! complimenti!
non sono abituata a leggere storie, oneshot, così serie, e quindi non sono abituata a scrivere recensioni serie
( e infatti questa mia recensione fa letteralmente pena, ma comprendi il mio stato )
e comunque c'è sempre una prima volta!
hai saputo descrivere bene emozioni e fatti. mi piace! brava!
kiss&hugs :)

12/05/12, ore 20:24

TI ADORO SORELLONA.

TI AMO DI BENE: RICORDA SOLO QUESTO. ♥♥

29/04/12, ore 01:21

Questa mi ricorda qualcuno.................
e come le altre...
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.