Destiny 2
di Kano_chan

Tifa93
26/11/07, ore 17:43

Ok, scusa il ritardo! ^__- Comunque questi capitoli sono uno più bello dell'altro, non vedo l'ora che ne posti altri, anche se ho difficoltà a leggerli... T___T Sob... comunque continua così che vai benissimo! ^^

21/11/07, ore 16:18

Cap. stupendo! La storia si fa sempre + emozionante! Allora ne approffitto x chiederti di FF VIII, Rinoa muore anche nel gioco? E cosa succede a Squall alla fine del gioco?

21/11/07, ore 16:07

evvai!!!marluxia è fuori dalle scatole!(^0^)ed è arrivata la battaglia finale...chissa che succederà..(morte dolorosa x xemnas,mi raccomando!!)ciaooo!

19/11/07, ore 21:15

Eh eh eh ^X^ Mi piace molto come scrivi, certe volte in questo capitolo alcune frasi sembrano prese da un poema XD! Dahahaha, Naminè ha avuto la sua vendetta! *minuto di silenzio per Vladimir Marluxia(Holy LoLXD)* E direi che fra poco c'è la resa dei conti, no? Questa volta Xemnas, con tutti questi eroi contro, perderà con meno travagli! XD

13/11/07, ore 17:47

Grazie mille x il riassunto! Il cap bello ome sempre! Mi raccomndo continua così!

12/11/07, ore 17:20

CIAO! Scusa il ritardo, ma mi hanno tolto internet e rimarrò senza per un mese, sto usando il pc della biblioteca... T__T Bellissimo il capitolo, direi che ti sei fatta perdonare, eccome!!! Buona fortuna per i prossmi, spero di riuscire a leggerli il prima possibile!

10/11/07, ore 22:27

bella battaglia!mi aspettavo che fosse keiko ad eliminare larxen!io odio marluxia,non lo sopporto proprio.manca poco alla fine di xemnas ^.^

10/11/07, ore 21:44

BUAHAUAHUAHUHUAHUA, WE ARE THE CHAMPIONS, MY KEYBLADERS! XD XD XD! Bel capitolo, mi sono piaciute le scene di battaglia! Continua così!

metal_darkness
07/11/07, ore 13:03

wow bello il combattimento e l'intervento di aerith bellissimo capitolo continua presto

_vivitheblackwizard_
05/11/07, ore 21:03

bellissimo lo scontro tra Saix e Cloud U.U! Mamma mia, ma quanto ancora doivremmo aspettare XD? Continua presto!

05/11/07, ore 16:54

Bene, ed eccomi, in ritardo di un giorno ma eccomi! Scusa, ma non volevano che usassi il computer! >.

Giangie
05/11/07, ore 15:10

Di nulla! Bello anche questo, anche se un po'corto! Posso farti una domanda?Io nn ho mai giocato a FF VII e volevo sapere se Cloud sta con Tifa o Aerith, xchè in KH II sempre che stia con Tifa...

04/11/07, ore 22:33

un pò corto ma è bello lo stesso. adesso tocca a sora e riku!!!...... ...dovranno affrontare xemnas un sacco di volte come nel gioco?!

04/11/07, ore 21:29

E 102 commenti! Kano, vai avanti così che vai benissimo!!! E' vero, il capitoletto è un po' corto... e povera Tifa, il suo Clouduccio l'ha lasciata... T__T Ovviamente scherzo, sai come sono! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come va a finire (faccio il tifo per te! ^__-)!!!

28/10/07, ore 12:27

*__* Grazie, Kano... comunque anche tu sei bravissima, non so come ti sei inventata questo chappy ma mi piace tantissimo!!! PS: 101° recensione!!!