Symphony of Opposites.
di SunriseNina

06/05/12, ore 11:56

Mi è piaciuta molto, questa parte del racconto. Sono curiosa di leggerne ancora, considerato che ho apprezzato e commentato anche la one-shot prequel di questa long-fic.
Ti rinnovo dunque i miei complimenti per l'idea originalissima di utilizzare questo pairing a cui non avevo mai pensato se non coime un CrackPairing. Tuttavia, tu hai l'evidente merito di riuscire a rendere la coppia plausibile, ma non per questo OOC o totalmente surreale. Anche il mutamento di carattere della rigidissima Olivier è più che naturale e giusto: quando s'affronta l'elemento amore, siamo tutti dannatamente uguali.
Per cui, complimenti, ottimo lavoro. Solo una cosa: ho trovato alcune descrizioni un pochino scarne ed è una cosa che mi ha stupito, considerando che hai uno stile buono e ordinato. Comunque sia, se è una tua scelta stilistica non posso che alzare le mani.
Al prossimo aggiornamento :)

30/04/12, ore 16:53

O mamma!Come ho potuto perdermi questa fic? D: Chiedo venia, e perciò eccomi qui a rimediare a questa mia dimenticanza U^U.
Che bello!Una long fic su Olivier e Scar! Sono contenta!Finalmente qualcosa di nuovo su questi lidi, costellati solo di fic sulle solite coppie YuY. Che dire? E' un bel capitolo, mi è piaciuto, e ho trovato i personaggi abbastanza IC, mi piace come li stai interpretando *v* pertanto non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli u.u
A presto!!! <3

28/04/12, ore 19:47

Che bella u.u Io anche sono per la coppia Scar/Olivier, e sai che mi piace un sacco come scrivi.
Al solito, tanti complimenti e scusa il mio essere ripetitiva ._.
Chiedo venia, ma comunque amo davvero il tuo modo di scrivere u.u