La proposta di matrimonio
di yllel

03/12/14, ore 16:20

Sherlock nel ruolo di fidanzato impacciato é tenerissimo, lo adoro :) lo rende piu umano e questo mi piace troppo :) peccato solo non sapere come continua con la madre, anche se è prevedibile, ma non si sa mai ;) stupendo, comunque

16/08/13, ore 14:16

Sherlock ha appena detto che Molly lo "rende felice". Dio mio, ogni capitolo rischio di entrare nel pc/cell e prendere il posto di Molly. Ha addirittura il "privilegio" di conoscere la mamma di Sherlock, non si scherza per niente eh! Non poteva finire diversamente, alla fine. Un ottimo lieto fine che conclude una fan fiction assolutamente simpatica e esilarante. Romantica e introspettiva. Mi é piaciuta, ho riso un po', per questo ti ringrazio :) Vado a leggere la storia dopo, per fare, come hai detto te, la scorta di Sherlolly prima della tua ultima storia!

15/08/13, ore 10:33

Ommioddio, ahahah! La regina! Adesso che ho letto il capitolo ho capito cosa intendevi con "é stato uno dei motivi per cui é nata questa fan fiction". Merita il tuo sicuro impegno, la nostra lettura e anche le recensioni che ti sono state lasciate, perché é insieme divertente, esilarante, tiene col fiato sospeso ed é talmente improbabile che riesce ad arrivare al lettore con un'allegria straordinaria! É vero che Sherlock non riesce mai a portare a termine un progetto come se l'era immaginato, ma c'é anche da dire che sfido chiunque a non voler essere stata al posto di Molly: una richiesta di matrimonio é già tanto, poi di fronte alla regina ** Complimenti per tutto il capitolo, insomma, originale e per niente banale. Brava davvero, al prossimo :)

14/08/13, ore 19:18

Sherlock, buon per il suo cervello super sviluppato migliore di tutti -.- Perché é sempre capace di rovinare tutto? Cioé, ora sono curiosissima di vedere come va a finire, te l'assicuro e sento che riderò tantissimo! Che tenero però Sherlock all'inizio (a modo suo eh). Insomma aveva addirittura previsto tutto dal punto di vista del traffico, i minuti in più, precisissimo, ma alla fine manco a questo giro riesce ad arrivare alla fine di un suo progetto. Brava, vado a leggere quello dopo ;)

13/08/13, ore 14:40

Ok, sei un genio! Ho riso a scatti da sola per tutto il tempo, grazie. Seriamente, questo Lestrade imbranato, che ha confuso il discorso dell'invito alla partita quando chiese a sua moglie di spostarlo, é bellissimo! John é il migliore in questi capitoli, mi piace come lo dipingi, mi sembra di vederlo parlare e muoversi davvero nell'appartamento di Baker Street. Ottimo anche Mycroft, lui e le sue proposte romantico/politiche sono esattamente quello che ci si aspetta da lui. Ma intanto Sherlock può dire di aver fatto un passo avanti nella decisione riguardante il come e dove fare la proposta a Molly. Grande ;)

12/08/13, ore 19:22

Eh beh, sisi, ma che Sherlock fosse indeciso sul da farsi e su come farlo c'era da aspettarselo e bisogna ammettere che come inizio non é niente male, anzi! Non ce lo vedo Sherlock a chiedere consigli a John su come fare una proposta di matrimonio, ma com hai messo le cose te mi torna assai di più, soprattutto la sua uscita sul rapporto a tre che mi ha fatto ridere da sola come una matta davanti al cellulare xD Ovvio, ma non inutile, dire che mi piace che continuo a leggere! :)

21/07/13, ore 17:34

Fantastica! Ho riso come una pazza per la scena con la regina... Complimenti ancora! Corro a leggere del matrimonio.... :)

02/04/13, ore 15:23

Oddio, che ridere! La scena con la regina e gli accenni al lenzuolo e al portacenere sono stati semplicemente geniali. Stavo letteralmente cadendo dalla sedia.
Mi hai risollevato una giornata mi m****! Many thanks!

16/01/13, ore 22:27

OOHHHH *-* davvero adorabilee!! :))
Come l'altra che ho recensito, anche questa è davvero bella e simpatica, riesci anche in questa occasione (anche più delicata dati i personaggi) a renderli ognuno in modo perfetto!

25/06/12, ore 13:04

Che bella!!!
Non ho recensito prima perchè propio non ci riuscivo, mi hai inchiodata alla tua storia come non mai *_*
Bella bella bella :D
E poi riesci a rendere i personaggi straordinariamente bene, anche in situazioni che non vivrebbero mai (o magari sì? Chissà ;) )
Davvero complimenti :)

03/05/12, ore 15:52

Che carina questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Devi proprio scrivere del matrimonio! Devi! Ti preeeegoooooo! Bacioni

03/05/12, ore 14:26

Wow! Ho scoperto solo ora questa fic e devo dire che l'inizio mi intriga assai! In effetti, vista razionalmente, l'unione tra Sherlock e Molly non è così malvagia, anzi! Bene, ora continuo a leggere, sono troppo curiosa!

28/04/12, ore 20:54

Complimenti per la tua fanfiction, scritta molto bene e infarcita di tanta brillante ironia. Nonostante io sia molto affezionata al canone di Doyle,  prediligendo quindi uno Sherlock Holmes caparbiamente convinto che le donne siano solo una calamità, sono anche una grande fan di Molly e il vederli come coppia mi diverte molto! :)

28/04/12, ore 20:34

Davvero una storia carinissima. Io sono più per le Johnlock, ma adoro Molly e pensare che sia felice con un'improbabile proposta di matrimonio mi manda in visibilio! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, e ho adorato i botta e risposta dei vari personaggi, tutti perfettamente IC dal mio punto di vista. Per cui complimenti, e spero di poter leggere qualche altra tua storia in questo fandom (magari proprio Johnlock u.u) a rileggerci! :)

Jess