Un attimo prima di partire
di lila99

01/05/12, ore 22:43

nooooo che dolci! ç___ç io amo e odio il sonamy allo stesso tempo, perchè vorrei io sonic e non vorrei cederlo a nessuno, ma in fondo loro due stanno bene insieme....ARGH! com'è difficile! >.< comunque, è vermente bella ^^ forse però non rientra proprio nel carattere di sonic essere così espressamente romantico, o che riesca a dire così naturalmente tutte quelle cose ^^" in fondo in fondo lui ci tiene sempre alla sua "dignità", per così dire ^^

30/04/12, ore 17:17

carissima, è bellissima, in poche righe hai trasmesso molto amore e romanticismo di quanto immagini, complimenti.

29/04/12, ore 16:25

DOLCEEE! *W* sono carinissimi!
Mi è sempre piaciuta l'idea di lui che la consola xDxD
Sono carinissimi, ma forse è un po' spoglia di particolari che a volte rendono la storia più coinvolgente tipo
Perché se ne doveva andare? Cosa succede dopo? Mi accontento anche del ''E vissero per sempre felici e contenti'' o l'atmosfera, il posto dove si trovavano ecc.
Mi sono resa conto ultimamente che i fan SonAmy stanno crescendo :D:D Io sono una vera e propria ''veterana'' di questa coppia e e sono felice di questo ;)
Continua a scrivere perché il talento e le idee ci sono. Ne volgiamo altre di storie simili, ok?
Baci
Bibi_

29/04/12, ore 09:59

Ooooooooooh, che carinaaaaaaa! :3
A parte il fatto che chiunque sostenga la coppia Sonamy è degno di stima, sono contentissima che le fanfiction dedicate ai nostri riccetti preferiti stiano aumentando! ^^
Che dire, da fan sfegatata della Sonamy ho apprezzato il tema della one-short, forse lo stile è un po' sbrigativo, magari avresti potuto rendere meglio le descrizioni dei loro stati d'animo, o semplicemente l'atmosfera in generale, però tutto sommato non è male :)
Se non altro c'è un lato positivo: SI BAAAAAACIANOOOOOOOOOOOOOO :D ^^ Mi aspettavo che dietro di lei ci fosse Sonic, ma NON che le saltasse addosso per baciarla! x3
Spero che tu pubblichi nuove fan fiction dedicate alla Sonamy, magari leggermente più lunghe :)

Un abbraccio,
Lucia98

28/04/12, ore 23:18

Veramente carina
Ma adesso vorrei farti una richiesta alquanto insolita ma la scielta è tua
Visto che questa storia è venuta benissimo potresti magari farci un continuo mi piacerebbe sapere cosa succederà alla nostra coppia preferita
Come ho già detto prima la scielta è tua
Comunque sei bravissima
Bye Bye