Be still and know (that I am here)
di Kary91

11/03/13, ore 15:01

Laura lasciami dire che questa fanfic mi ha commossa, ho le lacrime agli occhi quando ripenso ad Alaric.... era uno dei personaggi per cui ho
pianto di più! ancora ho le lacrime se ascolto Be still.... e tu sei talmente brava a scrivere che rendi tutto più realistico.
Davvero complimenti :)

xoxo Mar <3

01/05/12, ore 14:26

STROOOONZAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ma perché mi devi far piangere così!?!?!?! T-T
Ti odio!!! Ti odio!!! Ti odio!!!!!><'''''
*si calma*
No vabbè, lo sai che non è vero...però mi ha distrutta questa fic!! T-T
Lo sapevo che mi avrebbe messo il magone T-T
Tesoro, non è colpa tua. Sei stata bravissima come sempre, ma accettare la morte di Rick è troppo dura.
Non me ne frega che comunque sia un vampiro...io lo volevo umano!!!!T-T
Questa fic è stata perfetta nel contenuto. Per quanto riguarda la stesura è piena si sviste come non le ho MAI lette nelle tue fic xD (sempre perfettissime^^) ma sono sviste comprendibilissime, visto che certe cose davvero le si scrivono con le lacrime agli occhi T-T
L'ultima frase mi ha quasi fatto male- il suo pensiero rivolto Jenna- ma tutta la sua introspezione è stata perfetta!!!
Le citazione prese dagli episodi sono azzeccatissime!!!
Ed hai crato un momento carinissimo e validissimo per quanto mi sono sembrati ic tutti e due!!!
Brava come sempre, Lauretta!!!
Dovrei dirtene di tutti i colori per avermi rovinato l'umore...ma non lo faccio perché sei tu ♥ e sei sempre bravissima!!!
Un bacione***
NaNa

30/04/12, ore 21:40

Lali forse non hai capito cosa hai scritto scrivendo questa oneshot. Ho quasi avuto gli occhi lucidi perchè ci hai messo tanto ma davvero tanto di Alaric e del legame con Jeremy ed Elena. In qualche modo lui l'ho sempre apprezzato perchè è rimasto lì anche se non aveva un vero motivo per rimanere, si è creato una nuova famiglia con cui ha instaurato un legame forse più forte rispetto a quella che si avrebbe potuto crearsi da solo. Ha deciso di rimanere lì, a vedere ogni giorno l'assenza palpabile di Jenna ma non li ha mai abbandonati è sempre stato lì per loro e per questo lo apprezzo tanto. Trovo sempre molto bello come riesci a scrivere di questi momenti e come hai fatto della partenza di Jeremy un momento focale per fare fluire tutti questi pensieri. Alaric, il nostro Alaric, rimarrà sempre una pietra salda della storia, così come lo è stata Jenna (Donna tanto amata ç_ç) e hai scritto una shot splendida delineando tutto ciò che ho sempre pensato di Alaric.

29/04/12, ore 08:08

Mi hai fatto piangere con il tuo commento finale, quando penso alle 3x20 non posso fare a meno di pensare quanto tutto ciò sia completamente ingiusto. Uno dei personaggi migliori dello show, uno che per buona parte delle serie è rimasto sempre se stesso. Non puoi neanche immaginare quanto io possa odiare Esther, ma perché proprio Rick? Non è giusto. Era l'unica persona su cui Jeremy poteva contare, l'unica che non lo avrebbe mai abbandonato. Anche se non era figlio suo in un certo senso era come se lo fosse. Ora Jeremy ha perso un'altra persona che amava, quel povero ragazzo ne ha passate tante, prima i genitori, poi Vicky, poi Anna, poi Jenna , poi Rick. Mi domando chi sarà il prossimo.
Inoltre non pensavo che dopo la morte di Jenna (una delle morti che mi ha sconvolto di più) avrei di nuovo pianto.
Per me non sei andata OOC, anzi... i tuoi personaggi, Rick e Jeremy, sono decisamente IC. Leggere questa shot mi ha spezzato il cuore, soprattutto dopo la scorsa puntata. Non dovevano fare questo a Rick!
Complimenti davvero, mi hai trasmesso davvero molte emozioni.
A presto
Silvia

28/04/12, ore 21:57

Leggere questa shot per me è stato difficile, troppo difficile. Ho temuto più volte di dover smettere, nonostante la bellezza della tua scrittura, perchè le lacrime erano troppe, davvero troppe.
E' inutile dire quanto quest'ultimo episodio mi abbia spezzato il cuore. Dopo la morte di Jenna, pensavo che non avrei mai pianto per nessuno come ho fatto in quell'occasione, e invece mi sono dovuta smentire.
Perchè io amavo Rick. L'ho amato dal primo momento in cui l'ho visto, da quando ha conosciuto Jenna, e l'ho amato sempre di più con il passare del tempo. Mi si è spezzato il cuore nella 2x21, quando Jenna è morta. Jenna e Rick erano i miei due personaggi preferiti, ed ora non ci sono più.
La tua shot è stata un pugno nello stomaco: hai descritto così bene Alaric, che l'hai reso talmente realistico da far sembrare la shot non una storia inventata, ma una vera e propria scena dello show. Il pericolo di andare OOC non l'hai nemmeno sfiorato: la caratterizzazione di Rick e Jeremy è perfetta.
Eh si, hai ragione tu: quando Jeremy è tornato, Alaric era lì. Si sono detti addio, per fortuna.
Ecco, sto piangendo di nuovo XD
Penso che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma la meraviglia che tu hai composto merita questo e anche di più.
R.I.P. Alaric </3