Our version of events
di E22

11/07/15, ore 09:28

"Se Rose e Jack non erano riusciti a far vivere il loro amore su quella dannata porta in mezzo all’Atlantico, Louis William Tomlinson riuscì a scoparsi la bocca di Harry Edward Styles su una porta nel mezzo di una piscina."

Penso di poter morire felice.

08/07/15, ore 10:27

Ciao! Questa storia è proprio divertente. Lou così fissato col Titanic e Haz che lo accontenta con la maratona di film e poi con la stravaganza della porta! Comunque è stato figo. Insomma, una bella scena rossa, romantica ed erotica allo stesso tempo. Complimenti. Hai un modo di scrivere divertente e preciso (mi è piaciuto il breve scorcio dove citi Niall e Liam), senza errori. Alla fine era ora che lo annegasse. La fase da fanboy stava durando troppo, anche per Haz che ha una grande pazienza. Non è per nulla venuta male questa storia e mi piacerebbe leggere altro di tuo su questa bella coppia.
A presto, Lucia.

02/08/13, ore 22:24

Trovo che questa OS che riprende Titanic sia eccezionale, ahahah mihai fatto sbellicare! Complimenti per l'idea abbastanza originale (:

29/12/12, ore 11:54

penso sia la prima volta che dopo una os rossa larry riesco a ridere ahahahahah di solito ho tutte le ovaie che fanno i fuochi di artificio, ma ti giuro che sto ridendo come una deficente ahahahah awwwww larry :3

17/09/12, ore 01:08

Okay, questa si che è una One Shot a rating rosso: frizzante, divertente, scorrevole e orginale.
Premettendo che la trama in sè è una genialata stratosferica (che non si limita a raccontare di una scopata...finalmente!!), tu l'hai elaborata in modo assolutamente perfetto, senza esagerazioni.
Inoltre mi sono piaciute molto le battute dei personaggi, assolutamente non scontate, il pensiero di Harry raccontato in terza persona e la parte finale che ti lascia col sorriso sulle labbra.
Complimenti, davvero. 10 e lode.

21/05/12, ore 04:15

okay, è ufficialmente ufficiale: ti amo.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sti due che scopano mi fanno morire dalle risate, giuro! sono due cazzoni, e di più Louis! che poi io ce li vedo seriamente a fare sta cosa, mica no! AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
starei ancora a leggere tutte le altre tue one shot, ma purtroppo domani devo andare in quell'inferno mistico chiamato scuola, e sono le 04.15 di notte (': dopo questa recensione vado, e domani continuo a leggere, recensire ed aggiungere alle preferite le tue one shot migliori!
sei una grande, ti faccio ancora i miei complimenti.

LS_

15/05/12, ore 01:15

Ed anche qui, che bisogna dirti?
Oltre al fatto che, diavolo è geniale, vorrei pubblicamente ringraziarti per aver fatto svegliare mia madre - con le mie risate - all'una e tredici di notte a causa di:
“Ti fidi di me?”
“Fottiti”
“Salti tu, salto io; giusto?”
“Addio”
“Sto volan…” ma non riuscì a finire, visto che il più piccolo si stava preoccupando di annegarlo nella vasca idromassaggio, tanto per non discostarsi troppo dalla trama del film.

Sei geniale, sei geniale, non c'è nient'altro da aggiungere. ♥♥♥

13/05/12, ore 22:38

Oh Mio Dio.
Sarà la centesima one-shot scritta da te che leggo, e credo di amarti, seriamente.
Scrivi divinamente e mentre leggevo questa one-shot non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo del computer.
Io odio Titanic, e per questo la storia mi piace ancora di piu' *-* insomma mi hai stravolto un film, me l'hai fatto immaginare in una maniera differente, piu' "stimolante" ecco u.u
Harry e Louis sono due pazzi ahahahaha ce ne vuole di fantasia per farsi balenare in mente l'idea di fare sesso su una porta! E louis che piange guardando Titanic ce lo vedo pienamente ahahahaha.
L'ultima parte l'ho adorata, sei un genio, sul serio <3 credo di essere drogata delle tue one shot, sono tutte meravigliose e ci tenevo a lasciarti almeno una recensione per dirti che penso tu sia fantastica <3
Ti riescono tutte alla perfezione, ma io personalmente credo che con Harry e Louis dai il tuo meglio scatenando le piu' perverse fantasie ahahaha *-* o forse in tutte quelle in cui c'è Louis. Sarà perchè ispira terribilmente sesso ._.
-Emily.

09/05/12, ore 20:18

Per informazione è la tua terza Raeting rossa Larry che leggo oggi e LE ADORO!!!!
Questa poi!!
Ti adoro!!!
E io lo vorrei il suddetto film in 3D "non adatto ai minori" sui pompini e sul culo di Harry.....
L@ry

07/05/12, ore 20:56

Sono capitata per caso a leggere delle tue storie e mi ci sono innamorata! poi questa mi piace davvero tanto! è bellissima!
e... beh, molto probabilmente commenterò altre tue storie e ti ripeterò di nuovo che sei davvero brava ! ;)

02/05/12, ore 23:19

Siiiiiiiii, sono sbalordita dalla stupidità di Louis e dall'ingenuità di Niall ( che secondo me aveva capito tutto xd) e poi Style, Style, che cavolo mi commini? gli dai pure corda? bhaaaaaa , non si puo', questi due sono due emeriti deficenti o cosa eD HArry che segue a ruota tutte le idee perverse de suo amante. Non è proprio possibile xdxd. LA parte in cui dici che per fare una cosa a tre ci vuole un altro film è stupenda, mi stavo tipo ammazzando dal ridere; altra cosa che mi piace è la dolcezza dei due che traspare come in tutte le Larry ( larry e Zarry forever xdxdxd) ahahaha, va be ti lascio.
UN bacione
Cilyan

30/04/12, ore 19:42

Ma che teneri ahahahahah sei un boss,davvero,ho letto sta one shot e sono scoppiata ridere subito, scrivi davvero troppo bene peró sai? E io mi sto gasando un casino a scrivere con un I-pod strafigosissimo :3 Louis mentre si lamenta per gli occhiali 3D mentre guarda Titanic me lo immagino proprio! Non so quante volte ti ripeteró che questa one-shot è una fottutissima figosissima figata.
Okay. Ora posso smettere di sparare minchiate a go go e la smetto di scrivere
Au revoir!!

Indifference;

30/04/12, ore 14:32

Sono orgogliosa di essere tua moglie :'))

Seriamente.. Donna, è meravigliosa! Me l'ero persa ma grazie a quella santa donna di Debora l'ho recuperata.. e menomale che l'ho recuperata!
E' stupenda (come qualsiasi altra cosa Larry <3) e in più è AU!Titanic, che migliora solo la cosa!
Hai una fantasia assurda! ...la porta in piscina! Daaaaaaaai, sei un fottuto genio, basta, ho deciso!
E sono sempre più contenta di averti portato in quel gruppo di pazzi di #THEGAYS!
Ok, la smetto di vaneggiare! :D
Basta, è stupenda e l'adoro. E adoro te.
ILoveYou moglie! <3

29/04/12, ore 21:53

GENIALE. Ho riso come una matta, una demente. Non so se il tuo intento era quello di fare, anche ridere, ma ci sei riuscita.
Ho trovato adorabile il personaggio di Louis con la sua fissazione per il Titanic, e Niall che li aiuta a trovare la porta, dio, rido ancora!
Ma sopratutto loro che davvero ci provano a scopare su quel pezzo di legno. Metterò questa storia tra i preferiti, perchè come avrai capito mi fa sorridere.
Scrivi troppo bene, ma credo di avertelo già detto in qualche altra recensione! A presto!

29/04/12, ore 18:55

A me sinceramente è piaciuto tantissimo. Amo la bromance Larry e questo one shot è riuscitissimo.
Ciao, Jeny c: