Tu non sei tu e io non sono io
di Madgirl

19/01/07, ore 16:21

Avevo già letto questa storia, ma non so per quale motivo mi sono dimenticata di recensirla... Ti basti sapere che è sublime, mi ha emozinato. Sono molto rigida di solito, ma questa fic è veramente svritta bene. Bravissima!

Marian
11/12/06, ore 17:04

Casspita..è proprio bella! sono felice di averla letta..mi piacerebbe scrivere così, ogni tanto scrivo ma non così bene..brava!!

23/11/06, ore 19:14

ciao bella...grazie mille della recensione, ti ribadisco che la tua ff mi è piaciuta tantissimo...purtroppo non ho avuto tempo di leggere anche le tue altre...scusa, sono riuscita a malapena a imbucarmi in quest'altra mia mini recensione...^.* comunque ora sono immersa in una long...speriamo bene...fammi sapere, bella! e continua a scrivere miraccomando! ciao!

Lady_Crystal
22/11/06, ore 21:08

Bellissima!sei bravissima a scrivere,molto intensa e piena di passione,mi piace tantissimo!poi la coppia è la mia preferita! 1 bacio

ZAITU
22/11/06, ore 15:50

Ma che brava!la fic è un concentrato di passione ed irrazionalità, proprio del tipo che piace a me, senza contare che le Draco/herm sono le mie preferite. Quei due sono le cavie perfette su cui sperimentare e sfogare i nostri desideri e le nostre passioni, non trovi anche tu? Cmq a parte i miei vagheggiamenti, ribadisco che la fic mi ha coinvolto moltissimo e che oltretutto è scritta anche abbastanza bene (il ke è tutto dire!). Se vuoi magari da un occhiatina alle mie fic (Dr/Herm ovviamente) e magari fammi sapere che ne pensi.A presto, spero! ZAITU

22/11/06, ore 14:49

Devo dire che questa ff mi è piaciuta tantissimo. -E guarda che sono moooolto critica in fatto di ff, sopratutto le shot...^^- Ti assicuro che non leggevo una ff così bella su Draco e Hermione dai tempi di Savannah -Eeeh...bei tempi...se non hai ancora letto nulla di suo te lo raccomando tantissimo, ti piacerebbe senz'altro!^^- A parte qualche termine un po' "parlato" -cioè basato su modi di dire che da scrivere però non fanno proprio lo stesso effetto- il resto è descritto benissimo, quel tipo di Draco mi fa letteralmente sciogliere, e Hermione è decisa e grintosa come sempre. Davvero i miei compimenti, questa lunga shot mi è piaciuta davvero tantissimo. Brava. Davvero brava! Janet.

lunachan62
22/11/06, ore 14:12

Bellissima, non ho parole. Sei riuscita a descrivere il rapporto tra i due perfettamente: l'uno è il contrario dell'altro e l'unione è rappresentata dall'attrazione inevitabile che sentono. Brava.

picci 1989
22/11/06, ore 11:46

Bella è Bella.. anzi sarei avara di parole se parlando di questa ff ti direi che è solo Bella. Guarda apprezzo da poco le DRaco/Herm ma ho sempre pensato a un raporto tra loro come lo descrivi tu. cioè più che volontario una necessità. Un fuoco che brucia tutto e nn fa capire nulla. Perchè se Herm è ragione Draco è orgoglio ma l'impulso che dovrebbe nascere fra loro farebbe ardere non solo ragione ma anche orgoglio. credo proprio che tu meriti un bel 10 per la tua One-shot e ti dico hai fatto bene a nn dividerla è rpoprio bella!!! Se ti va (mi faccio pubblòicità) nn è che vedi se ti piace la mia storia "L'ultimo Horcrux" beh è su questa coppia (anche!)...e mi dici che ne pensi?

Kris
21/11/06, ore 21:41

Waw!! Semplicemente STUPENDA! E' scritta davvero bene! I sentimenti, le emozioni sono descritti benissimo! Tantissimi complimenti!!

21/11/06, ore 20:53

mi è piaciuta questa lunga oneshot!!! ne verrebbe una bella longfic....