Rosso Marca Weasley
di Marauders

24/10/09, ore 17:41

Sì, hai proprio ragioni la famiglia Weasley é veramente mitica come lo é questa one-shot! ^^ Molly.. santa donna!

15/02/07, ore 19:23

paddy...!bellissima, questa shot!mi ha fatto un pò commuovere...il punto di vista di molly è perfetto, davvero...è scritta bene, semplice ma efficace, tenera, dolce e con un pizzico di umorismo...bravissima!baci

01/12/06, ore 22:27

Waaaaaaaaaaaaa!!!! Sono tornata!!! *abbraccing marauders* ma...ma...** *emozionising* questa ficcina mi sa tantu di deja vu! *___________________* me aveva già avuto l'onore di leggerla e devo dire...è anche migliore di quello che mi ricordavo!!!! Brava Brava Brava! *sbaciucching* Nei prossimi giorni mi metterò in pari anche con le altre! *________* me già non vede l'ora! Nel frattempo...complimentoni per questa! ^0^! A presto! Baciotti potti!^^

25/11/06, ore 16:32

Bella, bella, bella, bella!!! I Weasley sono i migliori.... e tu hai scritto una shot fantastica!!!!

22/11/06, ore 17:47

Bellissima!!!! I Weasley sono la famiglia the best of red!!! I miei rossini!!!! Gli adoro dal primo all'ultimo,sopratutto i gemelli!!! W Weasley!!! Sei un mito, bravissima! Voglio anch'io una famigliola come la loro, pazza e scatenata!!! Ancora tanti complimenti, le tue fic sono sempre fantastiche!! Ti adoro!!! UN BACIONE

Simona
22/11/06, ore 14:24

Carina, l'ho apprezzata soprattutto perchè adoro i Weasly, sono la famiglia perfetta secondo me!

22/11/06, ore 13:49

Wow!!! ma questa ff è davvero dolcissima!!! complimenti davvero!!!

22/11/06, ore 13:46

wooooow bellissima one-shot!!^^ davvero stupenda! oltre tutto sulla famiglia più mitica di tutto il mondo magico! hai davvero del talento^^ complimenti'^

22/11/06, ore 13:46

EDVIGE86
22/11/06, ore 10:09

mia cara questa ff e' fantastica!!anche io adoro i Weasley,e se hai tempo sappi che una ff su di loro e' sempre gradita!mi eri mancata molto..non vedo l'ora che gli studi ti permettano di aggiornare Accademia, perchè sono con il fiato sospeso. Veramente sei mitica!!a presto tanti baci

redRon
21/11/06, ore 23:02

come potevo non commentare? è semplicemente stupenda! una ff che parla della famiglia più fantastica al mondo ci voleva proprio!!! complimentoni, well done!!! bacioniiii ^____^

karmyGranger
21/11/06, ore 21:16

Meravigliosa! Hai compreso appieno lo spirito di molly! Ammetto che mi piacerebbe avere una famiglia come i Weasley..casinista sempre sull' orlo del precipizio, ma sempre piena di amore e lealtà! Mitici! E mitica tu che hai scritto così bene! Complimenti!

*Lalla*
21/11/06, ore 21:11

haloa=9mi è davvero piaciuta questa one-shottina...molto carina e scritta bene, sopratutto perchè la parole della mitica mamma weasley sono del tutto plausibili e inerenti al libro...verrò a visiatare il tuo forum..ciao=)))))