Mainmast
di Mirokia

01/05/12, ore 13:04

Bellissima! E pensare che l'avevo saltata completamente. Sian benedetta la lista.
Kurt non è l'unico a cui eccita un Dave vestito da pirata XD
Complimentissimi!

30/04/12, ore 01:53

ma tipo che aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perché
se ti lasci baciare vengo lì vestito da pirata
all of my feelings
e adesso spiegatemi perché due che sono così perfetti insieme non sono canon in quello stupido show ;_____;
cioè sono anime gemelle, non c'è niente da fare. soulmates punto e basta ;_____;
E il tuo dave è l'ammmore.
Complimenti :3

30/04/12, ore 01:13

kurt che supplica dave di mettere il costume mi ha fatto sghignazzare da matti XD adorabile, mi è piaciuta un sacco, complimenti :3

29/04/12, ore 23:07

ma dawwwwwwww l'amore, assolutamente l'amore <3
E le tue storie sono sempre così belle che non so mai cosa dirti, perchè i tuoi Kurt e Dave sono perfetti. E sono adorabili.
E dave che ama kurt più della collezione di DVD di sar wars è adorabile. e anche Kurt che lo fa vestire da pirata. Daw ci sono andata pesante con lo zucchero oggi, ma è anche colpa tua che hai scritto una robina così bellina <3
Posso dire ancora una volta che è adorabile? tanto te lo dico lo stesso :D

29/04/12, ore 13:06

LOL. LOL. E ancora LOL.
Credo di essere morta al Ti assumo come ammaina bandiera.
Seriamente, è troppo divertente Chià, veramente bella!
*che darei per vedere Dave a cena da Burt però adesso eh!*

29/04/12, ore 11:13

AHAHAHAHAH no aspè, prima di cominciare a scrivere devo seriamente smettere di ridere.
Brava ragazza, ti sei risparmiata la mia ira funesta (shame on you, ieri mi hai fatta inquietare u.u) e ti becchi ora le mie consuete lodi! ;)
Ghhh io avrei avuto la stessa reazione di Kurt alla vista degli accessori pirateschi... della serie "mettilimettilimettilimettilimettiliohtipregomettiliiiii". Soprattutto se è DAVE che deve indossarli, non so se mi spiego *ç*
-Mi stavi fissando il sedere?- (qui ho cominciato a sbavicchiare... 'nsomma, capisco perfettamente la tentazione u_ù)
Al successivo "Nnni." di Dave ho cominciato a ridere come una fessa, pregustando quello che avresti fatto accadere dopo.
e infatti... ta-daaaan! "-Ti assumo come ammaina bandiere.-"  immagino tu non sappia che una battuta come questa è un puro ATTENTATO ALLA MIA VITA. Fortuna che non è entrato nessuno nella stanza mentre mi son fermata lì, altrimenti mi avrebbero trovato a ridere come una foca monaca .-.
Coooomunque. Sono perfetti, loro... ma quanto son perfetti? ç___ç ADORO questi scambi di battute, i soprannomi, il punzecchiarsi, e quell'amore profondo che li lega in maniera viscerale. TU li descrivi sempre in un modo che lascia un sorrisone ebete stampato in faccia...... e vado ad accendere un candelotto alla Madonna (mioddiohhh, ma che sto dicendo?? O.o) perchè ti sei impelagata in questa impresa della Week. Ce la puoi fare benissimo, e il tuo contributo è essenziale... almeno per quanto mi riguarda! u.u
Sei partita in maniera eccezionale e ti faccio un mare di clap-clap perchè sai quanto me gustano il tuo stile e la tua fervida fantasia :3

29/04/12, ore 01:27

Tu se non cadi sul porno non sei contenta u.u
Ovviamente felicissima di questa one-shot, ti invito a farne altre eçe Non è la migliore che hai fatto ma è decisamente carina e sotto certi punti di vista un po' feticista XD E adoro il tuo David <3