Oh, my Captain!
di Phoenixstein

30/04/12, ore 01:35

Ok. Cioè, non ok, però ok. Mi devo prendere un attimo per processare il tutto.
ERA COME AVERE IL SOLE NEL CUORE
Cioè ma tu non puoi, dovrebbe essere illegale scrivere certe cose perché gfyuseifhjioefj nooooooooooooooooooo ;_______;
A parte che è scritta tipi divinamente questa shot e ti giuro Frankie, è stupenda. la amo, la amo amo amo fhusidfhd non ce la posso fare.
E' perfetta, non so nemmeno cosa dire, non c'è una cosa che non vada e boh è perfetta.
E tu sei una piccola cucciola e dfsudhfsdu spero di scrivere una shot altrettanto bella per domani e giuro che te la dedico, giuro ;_;
ancora, perfetta <3

29/04/12, ore 23:06

COSA NON È QUESTA STORIA!
COSAAFZDASIBDTSSTGSEQSEUVIBFEAF!
E dire che poi io amo in maniera viscerale le storie chilometriche e tremendamente ben scritte come la tua, perciò è stata una vera delizia! E pirata!Dave è una delle cose più sexy che sia possibile immaginare. Fossi stata Kurt, non avrei esitato anche io un solo istante a cedergli la mia purezza LOL e tutte quelle cicatricibgdzhbfuaw
Sia benedetta la Kurtofsky Week, davvero.

29/04/12, ore 18:47

QUESTA STORIA!! TU lo sai che io vivo di Klaine ma diamo su David pirata un pensierino ce lo farei anche io!! E' bellissima,il lessico è ben curato e riesci a entrare,nel vero senso della parola,nei personaggi!1 BRAVA!

29/04/12, ore 13:54

Ma tipo che ho rischiato di morire fin troooppe volte? E ok, mi sono connessa dal cellulare solo per lasciarti questo delirio di recensione, ma.. Bando alle ciance! Adoro il modo in cui scrivi. Il lessico e lo stile che hai usato mi ha riportato alla mente l'atmosfera dei pirati dei Caraibi. Dave è veramente un gran bel pezzo di.. Capitano e Kurt che alla fine lo segue contro la sua volontà è troppo adorabile. Insomma, mi ricorda il vecchio Kurt, quello vero, quello di Rose's turn. Ti faccio i miei complimenti per l'IC dunque, ma anche per tutto il resto. Cioè.. Lo smut! *O*
Insomma mi è piaciuta un gigasacco. Brava, Frankie!
Vale

29/04/12, ore 13:36

Francè, sinceramente? Ti sei superata, diamine! *^*
Il tuo lessico mi fa impazzire, seriamente, e il modo in cui racconti la storia è mozzafiato.
Ti giuro, sono in estasi.
Totale e assoluta.
Grandiosa <3

29/04/12, ore 13:35

Kurtofsky week...in poche parole la mia rovina! XD
Spero che abbia successo. Sto cercando di non scrivere nulla perchè già la Kurbastian week mi ha ispirato nella mia lunghissima Long, se dovesse succedere la stessa cosa con questo evento potrei impazzire davvero. XD
Comunque la storia mi è piaciuta davvero molto e si David è molto pirata!! *-*  quindi complimenti :D
Alla prossima
Athena

29/04/12, ore 11:31

Ho iniziato davvero bene la giornata leggendo questa fanfiction per prima.
E' scritta fantasticamente, sembra davvero di stare nel mondo dei pirati per via del linguaggio. Non c'è niente che non mi piaccia. La trama è costruita bene così come i tempi di narrazione che non sono frettolosi ma neanche estremamente lenti.
Mi è piaciuta tantissimo ^^
Complimenti!

29/04/12, ore 11:14

Ma Frankieeeeeeeeeeee!!!! ah ha ma oddio che bella!! :3 stupenda l'AU piratosa e awwwwwww mi è piaciuta un sacco **
La scena della locanda è assolutamente adorabile, le battute calzanti e lo smut è assolutamente perfetto :3 Che poi anche se Dave è un po' scortese non vuol mica dire niente, no? ANZI daw che cuccioli :3 <3
Io come al solito AMO da pazzi il modo in cui scrivi, questa storia è davvero troppo bella per le parole che hai usato, il tuo lessico è assolutamente sgjsgfdsjkvs. ecco. perchè non sono capace a dirlo in altre parole :3
E Kurt che si intrufola sulla nave per stare con Dave è l'amore <3 cicci che belli che sono :3
Dove posso trovarlo un capitano così anche io? ci metterei la firma :3
E' davvero davvero bella e complimentosssssssi, un modo più che perfetto di cominciare la NOSTRA settimana <3
Bravissima!!!

PS ti lascio la mia 300esima recensione!!! :P