Il viaggiatore
di Jack83

02/02/06, ore 12:57

Sono contento che finalmente hai aggiornato, trovo che hai scritto una fic molto bella in particolare mi piace Marco Massi come personaggio.

Supremo Maestro Ramas
22/01/05, ore 23:19

La storia è ben scritta ed è piacevole da leggere, peccato per il banalissimo modo in cui hai fatto mettere insieme Asuka e Shinji e per i veniali errori di battitura. Sono ansioso di sapere come andrà a finire.

Ric
12/12/04, ore 23:09

L'idea che dopo gli Angeli tocchi ai demoni è buona ma non è nuova. Troppo semplicistico il fatto che siano rinati tutti dal 3rd Impact. La spinta esterna per far sì che Asuka si innamori di Shinji è troppo inflazionata. Hai svelato troppo presto alcune cose. Diversi errori di battitura. Però la storia è accattivante. Continua così. Voto 7-

Garrick
06/06/04, ore 16:35

ben scritto ottime idee di inizio ma c'è troppa cristianità, non va bene ad evangelion, perchè gli angeli che vengono uccisi nella serie sono sì collegati a Dio ma vanno eliminati perchè l'umanità possa siedere al pari del creatore, mettere elementi cristiani in Evangelion lo snatura completamente

30/05/04, ore 15:34

ciao, prima di tutto voglio dire che la storia è interessante ma il fatto che hai detto già di farli diventare angeli così presto è dei piani di Dio cercali di rendere più intriganti cmq mi piace è bella continua così!! ciao

09/05/04, ore 19:06

ho letto il prologo e parte del primo capitolo, promette bene, continua così!!