This is my story,can you read it?
di AngelKidrauhl

01/05/12, ore 22:08

continuuua presto bellissima
c'è boh ogni capitolo è sempre più
spettacolare
un bacione
iaia

01/05/12, ore 22:05

Here I am, guys! Finito il twitter-time, sono qui collegata da cellulare per recensire(visto che i miei mi hanno sfrattata):3 Che dire?! Sono sempre più interessata a questa storia per sapere come andrà a finire:3 Styles é tenerissimo sotto la pioggia, e fossi stata io, altro che in ginocchio, lo avrei abbracciato e baciato, visto che, come ha detto lui, vorrebbe avere un bacio sotto la pioggia(?) eé Alyson, povera cucciola, é sempre più incasinata: tra Styles che ama, la scopatina-tocca-e-fuggi(?) con Malik e quel fottuto ex...Ma l'amore arriverà e spero sia quel tenerone di Styles:'3 E Malik? Malik, come in tutte le storie, sfascia tutto, povero cucciolo(?) AHAHAHA:) Non vedo l'ora di leggere la continuazione:3 Baci, MetheWriter.

29/04/12, ore 11:25

Allora, allora, allora:3

1.Sono curiosa di sapere chi dei cinque sarà il fortunato che starà con Alyson:)
2.Non ho ben capito se i ragazzi sono famosi o meno. E se sono famosi, come fa Destiny a conoscerli?:3 Forse dovrei solamente stare zitta e continuare a leggere i prossimi capitoli(?)
3.Sjcndnvskvndknv se mi si presentassero davanti alla porta con la mia migliore amica, salterei in braccio a Niall(?) *^* Perciò...Vado a chiamare la mia migliore amica e vedo se me li porta(?) :D

Comunque complimenti, scrivi bene:3
P.s. se ti va di passare a leggere la mia mi faresti felice:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902