Il Gioco dei Demoni
di Lawliet_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/12, ore 09:30

poverino non credo che avrà molta vita facile xD però devo dire che i gemelli sono proprio due bei tipetti **

un saluto bailey <3

07/05/12, ore 09:56

povero Niltan...ancora deve capire cosa gli è successo e già deve servire degli esseri che non conosce xD non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come sono questi gemelli **

un saluto bailey <3

04/05/12, ore 14:45

ho scoperto ora questa storia e per quanto mi riguarda la trovo interessante ^^

04/05/12, ore 03:38

ma ma, non me lo aggiorni anche qui, sarebbe una manna dal cielo così non devo cercare i post sul forum ahaha, in questo ancora sto indietro, però ti dico con tutto il cuore che Raz è un figone assurdo e che è diventato il mio personaggio preferito da subito, sta storia mi piace tantissimo, anche se le Corti ce le ho nel cuore, bravissima tesoro *^*

01/05/12, ore 14:22

Tu! Hai troppe poche recensioni per aver scritto il primo capitolo di una storia che scommetto sarà fantastica u.u
Mi affido a te, quindi non farmi incavolare che poi scrivi un capitolo ogni 5 anni u.u
I due gemelli già mi piacciono *-*
Voglio il continuoooo ç_ç''
Bacioni LJ.

29/04/12, ore 22:15

Brava sono contenta che alla fine hai deciso di pubblicarla ;)

...Certo che deve essere scioccante capitare così di punto in bianco in un mondo del tutto sconosciuto
e fuori da ogni logica familiare ^^
Coraggio Niltan non arrenderti e fatti valere ! :D

29/04/12, ore 12:32

Guarda guarda cosa vedo qui XD
Mi chiedevo, in effetti, perché non la postassi anche su efp...bene ^^
Me ti pedina un po' ovunque muahahahaha!!
Qui si vede subito l'evoluzione del tuo stile dall'inizio de Le 4 corti, sei migliorata tanto da quel primo capitolo *fa la hola* continua così!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]