This is our last goodbye
di Tatiana_

08/10/12, ore 21:47

Asdfgh. Tu ragazza,tu hai talento.
Essí sono io, la tua compagna di atti osceni in corridoio.
Mi faccio pubblicità leggi le mie storie

Ti amo tanto e sei bravissima anche a scrivere queste tristezze immonde.
Bacionazzi, chiara :3

01/05/12, ore 10:18

No ma devo dire molto felice eeh çç
Vabbè per fortuna lo avevi scritto che era triste (sappi che se tu non l'avessi fatto sarei venuta a casa tua e ti avrei rotto il pc (?))
Ahahah ok basta. u.u
Mi piace come racconti :) fai entrare il lettore a contatto con la storia *lacrime*
(anche per questo ritieniti colpevole*
Oltre a questo che dire? Se scrivi altre OS dimmelo :) recensisco sempre :3
Ora vado a recensire l'altra tua storia ^^
Un bacione grosso grosso ♥
Leah.

p.s. ho iniziato anche io a scrivere ** se ti va passa a leggere il prologo..mi farebbe piacere :))

01/05/12, ore 09:55

No Comment.BELLISSIMA...Ragazza tu sei un mito....(Su twitter sono @Lauretta_LoL ,mi segui?)

30/04/12, ore 22:17

No ma inizialmente pensavo qualcosa tipo 'boh, lui dovrà partire per studiare da qualche parte, si incontreranno di nuovo, prima o poi, no?"
poi ho letto "lettino d'ospedale" ed ero tipo "NOOO!!!"
è stata davvero molto, mooolto triste, ma è bellissima. Non sono tipo che si commuove ma ti giuro che ci stavo quasi!
Davvero complimenti, ben scritta, con poche descrizioni (io ODIO le descrizioni, se leggi qualche mia fanfiction vedrai che non c'è neanche una descrizione AHAHHA).
Complimenti, mi è piaciuta proprio un sacco!

29/04/12, ore 12:46

Tu. Sai che mi hai fatta piangere? Non capita spesso, figuriamoci leggendo.
E' meravigliosa. E' tristissima, però non del tipo che ti mette di cattivo umore, anzi.
Boh, l' ho messa tra i preferiti, e non pensare che sia perchè sei la mia migliore amica, no.

Isa, xx