Niente Baci
di Lesta_Mancina

19/04/15, ore 13:52

Qui urge un prosieguo.Non puoi lasciare in sospeso tutto questo erotismo e poi lavartene le mani! Ne va della sanità mentale della sottoscritta.Se ci fosse un'intesa così anche nel telefilm,farebbe la gioia di tanti fan.Peccato.Ciao e grazie.

14/04/13, ore 20:54

Ciao bellissima questa ff scritta molto bene ** volevo chiederti il titolo dice (la versione di Emma) quindi scriverai anche (la versione di Regina) o è un titolo così per ''fare'' :) complimenti ancora ^^

02/09/12, ore 16:17

Sarà che guardo troppa Xena, ma tra Emma e Regina vedo un conflitto alla Xena/Callisto e a leggere di Graham ho pensato "Perdicus".
Comunque...
Ci ritroviamo! Once Upon A Time, non pensavo di trovarti qui. Ho aperto per caso questa fic e mi è piaciuta molto. Ho notato che in molti shippano Regina/Emma, e devo dire che come pairing mi piace, come appunto Xena/Callisto. Il punto di vista di Emma, che secondo me è un personaggio combattuto di natura, è espresso molto bene, così come le reazioni di Regina, che è forse il mio personaggio preferito e dalle mille sfumature. Anche nel sogno, il "niente baci" mi sembra perfetto per una donna al tempo stesso gelida ed ardente, che desidera eppure odia colei che è sua nemica e fonte delle sue pene.
Del resto, come diceva Henry, ero o non ero l'eroina destinata a salvarli dalla maledizione della regina cattiva?
Che dire, gli abitanti di Storybrook non sono gli unici "under her spell".
Molto bello, va nei preferiti seduta stante.

28/05/12, ore 19:00

Sono capitata in questo fandom per caso e devo dire che anche per caso mi è capitato di leggere la tua storia! Devo dire che, benchè non sia tipo da yuri ma per lo più da yaoi, credo profondamente che la tua storia meriti di essere continuata. E' scritta molto bene e con uno stile lineare ed estremamente apprezabile che rende la fanfiction fluida e piacevolissima da leggere. La storia mi intriga ed ad essere sincera mi piacerebbe molto poter scoprime come essa evolverà. Non credo che Regina sia così cattiva; è sola e come tutte le persone sole vuole solo qualcuno che la ami! Continua presto!
Un bacione,
Lal

29/04/12, ore 19:10

o.o oh mio Dio, l'originalità non manca! Pensavo che si trattasse di una storia su Emma e Goldo, o al limite con August, e invece Regina e Emma...mi sembra così strano XD Comunque la fan è bella,nonostante io non legga moltissime yuri, ma amo il fandom di OUAT. Curiosa di vedere cosa succederà nel successivo!