Paris?What?London is the city of love.
di Hannah95

BELLISSIMA COMPLIMENTI :D

Hai perfettamente ragione la città dell'amore non è Parigi.. ma Londra.

Perchè è la città più bella di tutte :D

AHAHAAHAH una persona normale finisce l'ultimo capitolo in modo romantico ma tu la butti sul ridere ahahh ed è questo che mi piace di te :') normalmente non seguo molto le fan fiction a dialogo ma questa ti giuro che mi ha proprio appassionato :')
Spero ne inizierai un'altra prima o poi C:
Kiss Kiss, Gossip Serena. *si pure io mi sto fissando ahahha :')*

Oddio i brividi, questa storia è stata fantastica, giuro bellissima ** Grazie delle emozioni che ci hai regalato <3
xxx

23/06/12, ore 01:32

Oh cazzo, che proposta. Harry si sposa, yeppa <3 dio che carini **

22/06/12, ore 22:28

Ueeeeeeeeeeeeeeh, ueeeeeeeeeeeee! Piangooooo! Sono triste... questa storia è favolosa! tvtttttb! Non vedo l'ora che scriverai un'altra storia! Mi raccomando, che sia come questa la prossima storia! Anzi, meglio! Ahahahahaha! ;)

22/06/12, ore 18:06

HAHASAHSAHSAHSAH MUOIO. Tu non puoi finire questa fan fictiooon D: grazie a te, questa fan fiction è stupenda♥ ps. non per approfittarne ma se hai voglia passa un po' nella mia ff C: grazie se lo fai♥

21/06/12, ore 23:30

WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW! E' fantastica! Anzi, SEI fantastica! Come hai fatto a farti venire in mente una riconciliazione così bella?! E poi il messaggio che hai voluto mandare con questo capitolo è veramente bello! Mamma mia, sono tutta un brivido! Mi dispiace perchè questo e il penultimo capitolo ma, come hai detto tu, prima o poi doveva finire! E poi dopo tutto quello che hanno passato... Sei veramente bravissima e spero che inizierai a scrivere presto un'altra storia! Per caso hai letto la mia? In caso non l'avessi fatto il linki è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054094.
Ci terrei tanto a sentire la tua opinione a riguardo.
Ancora tanti complimenti!! Kisses!! Sakura XD

21/06/12, ore 22:09

noooo l'ultimo capitolo nooo! *___* la tua storia è la prima che ho letto e che mi ha fatto innamorare delle fanfic!!!! hannah mi mancherà tantissimo!

Brava!! Veramente un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto! Spero di leggere presto la tanto sospirata riconciliazione e spero che sia l'ultima!

20/06/12, ore 00:28

E' una storia bellissima ed è tra le mie preferite ma, secondo me, tutte queste litigate rendono monotona la storia. Ci deve essere un po' di stabilità e un lieto fine. A questo punto le litigate sono troppe. Ciò non toglie che sia veramente bella la storia. Secondo me dovresti fargli far pace in un modo speciale, che significhi molto e poi, se vuoi, fare un bel lieto fine! Cmq sei veramente brava a scrivere e spero di non averti offesa con questi consigli. Tvb! Sakura.

15/06/12, ore 20:43

Adoro questa storia, è stupenda, stupenda anzi è dire poco, è di più, passerei le ore a rileggerla. Spero che aggiorni presto.

14/06/12, ore 15:19

Molto belle tutte le tue storie :D Anchio sto scrivendo una FF se vuoi passa <3

13/06/12, ore 21:19

Awww Styles leacculo può essere anche styles gelosone e style dolce LOOOOL C': (sono la 'ragazza da stimare' di twittah C:)

12/06/12, ore 15:01

E' STUPENDO *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO,QUINDI FAI IN FRETTA U.U

10/06/12, ore 21:43

ma hannah sei veramente te?O: comunque bello come sempre il capitolo!:DD