I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/03/19, ore 16:43

Storia ben scritta e trama avvincente: non la solita commedia romantica ma un qualcosa di più, con personaggi che non ho potuto fare a meno di amare dall'inizio alla fine. I miei più sinceri complimenti all'autrice!

22/07/16, ore 16:48

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, i battibecchi tra Simone e Venera erano spassosissimi. È stata una storia divertente, giovane, frizzante.

20/08/13, ore 18:13

Oddio oddio! Simo padre! Mi piace tantissmo questo capitolo..è il più bello di tutta la storia! Mi piace particolarmente Simo in questo capitolo(non che negli altri,non mi piaccia eh :p) è maturato tantissimo! Mi piaceee ehene :*

19/07/13, ore 15:20

Ciao ;)
Sono una nuova lettrice! (proprio "nuova" no perché ho letto anche "tutto per una scommessa" che è stato bellissimo! xD ma nuova di questa storia, ecco!)
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti! <3 Questa storia si preannuncia molto interessante perché la protagonista è bella tosta XDD Anche se ci vado al contrario, mi sa che prima leggo questa e poi, probabilmente, "come in un sogno" ^^

Rita <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:39 pm)

16/04/13, ore 15:37

Mi sono immamorata di questa storia fin da subito insieme ai suoi personaggi divertenti. Ad ogni capitolo letto non vedevo l'ora di arrivare a leggere il prossimo, l'autrice oltr s essere molto brava a scrivere e a farmi rimanere in suspense ogni fine capitolo aggiorna regolarmente.

16/04/13, ore 14:20

La storia coinvolge. La trama, anche se in alcuni capitoli è quasi la stessa, non stanca mai e ti prende, non si riesce a staccare gli occhi dai vari capitoli.
I personaggi fanno ridere, fanno provare emozioni anche a me come lettrice, hanno una personalità forte.
Anche dopo molti capitoli (esattamente diciotto), e tenendo presente che ne mancano ancora molti secondo quanto dice la scrittrice, mi sembra di essere ancora al primo, rispetto alla voglia di leggere il continuato e al non sapere cosa possa succedere.
Infine questa storia mi piace perchè non racconta dei soliti cliché che si vedono spesso nella sezione "romantico", bensì parla di personaggi molto diversi che, con caratteri diametralmente opposti, pensano e agiscono in maniera diversa.

24/03/13, ore 18:02

Molto brava e molto ben scritto. Davvero il personaggio è incredibile ben inquadrato e ben impostato. E la storia lascia la voglia di continuare a leggere e quindi questo è davvero un bel modo per iniziare. Complimenti.

15/03/13, ore 15:07

Oggi,15.03.2013,sto scrivendo codesta segnalazione per un motivo ben preciso.
Perchè penso che questa storia debba andare fra le scelte del sito? I motivi ne sono tanti,ma proverò ad elencarne i principali: E'scritta in un italiano perfetto,con alcune 'battute' di dialogo in romano,ma che comunque non sfociano nel ridicolo,volgare o altro.
Bensì l'autrice Martina non studi giurisprudenza,la parte legale della storia è scritta benissimo e con molta 'conoscenza'. Anche se sia stata aiutata in questa parte legale,lei è stata abilissima nel scriverla senza finire nel ridicolo.
La storia è appassionante,molto,e meriterebbe anche più lettori.
Bene,questa è la mia segnalazione,e ritengo davvero che questa storia meriti di essere fra le scelte.

Vi chiedo di prendere in considerazione questa cosa.

Con molto affetto verso l'autrice e l'amministrazione di questo bellissimo sito, Giusy.

10/03/13, ore 21:07

Non ho letto "Come in un Sogno", sarà il prossimo xD ho già una lista piena di storie da leggere, sono una persona impegnata xDD
Molto bello come primo capitolo, molto dettagliato (spero di leggere delle belle descrizioni su Londra *w*) e scorrevole!
Venera è un nome un pò strano, devo farci l'abitudine, magari più avanti verrà fuori un soprannome simpatico, chi lo sa ^^ James, o meglio Jamie, mi intriga! Ha aiutato la nostra protagonista ben due volte e "casualmente" lavorerà con lei! Che bello *comincia a fantasticare*

"Yuki sogghignava sotto i folti baffi che pensava di aver tolto dall’estetista"
hahaha questa è stata stupenda! Purtroppo doveva esserci un'antagonista e probabilmente si metterà in mezzo a Jamie e Venera, ne sono quasi certa!

Al prossimo capitolo~

28/06/12, ore 21:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO
mi piace, mi piace mi piace mi piace :3
prima o poi dovrò leggere anche come in un sogno.. ma va bene XD

11/06/12, ore 14:12

Ciao,
sono arrivata a questa storia per curiosità... non volevo soccombere ma ho ceduto! dovevo leggerla, anche perchè i vostri incroci di storie (tra te e shantel) siete davvero mitiche. l'unica cosa... queste specie di spoiler che hai nominato su CIUS (Leo fidanzato di Cel e Romeo con Annalisa) ti prego! ti scongiuro! ti supplico! non mi mentire, non dire queste cose e poi arriva una doccia gelida come quella di Alice! il mio cuoricino non reggerebbe! sai, non sono così giovane.
a parte questi cazzeggi, l'inizio è davvero scoppiettante. mi fiondo sugli altri capitoli!
alla prossima
baciotti

30/04/12, ore 11:56

Farò la figura della bimbamichia ma devo farlo...ashdjekaijgjfdgjfdp! Jamie, l'ammmmòre mio è finalmente approdato su efp! Non vedevo l'ora! Ora sono tutta in una fase sberluccicosa in cui mi immagino già sposata con lui mentre sforno suoi bebè! Tralasciando la stupidera che mi ha colto, quanto sono contenta che hai pubblicato: non vedevo l'ora di leggere di Ven e Jamie, qui! Lei è sempre più una dura e adoro il suo carattere e lui è troppo tenero e cucciolotto!
Tanti cuori per te Martaina, dato che sei un piccolo genio e tanti cuori anche per Nes che ha ispirato la nostra eroina!

29/04/12, ore 16:33

Crudeliozza del mio corazon, finalmenteeeeee!!!
non vedevo l'ora di veder pubblicato questo prologo ed eccolo qui!
io Ven l'adoro da sempre, dalla sua prima comparsa e continuo ad amarla (ancora di più) ora che è la protagonista assoluta.
ancor di più amo il suo fidato e carissimo amico Cervello (♥) , che l'aiuta nei momenti più difficili, e quando l'ormone si impossessa di lei.
in effetti è quasi impossibile rimanere impassibili davanti alla tanta bellezza di Jamie o no? e ancor di più difronte ai suoi modi così gentili e così english.
questa storia è importante per te e spero abbia il giusto successo che si merita!

tanti baci for you
♥  ♥

ps odio Yuki U.U

29/04/12, ore 15:52

Oh, finalmente *-*
Sapevi che non vedevo l'ora che finalmente questa storia fosse pubblicata, e quanto ho insistito :) Fortunatamente o sfortunatamente c'è stata una "spintarella" da parte degli eventi e quindi...ecco il prologo :3
Che io amassi ven fin dalla sua prima frase in CIUS lo sapevi già, e ovviamente non vedevo l'ora di leggere di lein in una storia tutta sua :3
Lei è così determinata, seria, ma anche buffa, e la adoro proprio per questo :) Senza contare il fatto che fa il lavoro dei miei sogni e vive nella mia città preferita :D
E poi c'è lui, Jamie. Così sexy e affascinante che io praticamente non so come abbia fatto Ven a resistere dal saltargi addosso xD
Certo, Cervello ha avuto il suo ruolo nel farla desistere, ma ogni tanto i consigli razionali della coscienza non si dovrebbero ascoltare u_u
Insomma, questo prologo molto descrittivo l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, certo la parte in cui c'è la descrizione di Jamie ha particolarmente attirato la mia attenzione e mi ha incollato molto di più allo schermo, ma questo te lo avevo già detto xD
Che altro dire? Aspetto già il capitolo uno!
Cioè, ho avuto già l'anticipazione, ma vederlo pubblicato fa tutto un altro effetto u.u
Lo sai che amo te e le tue storie, più le leggo più me ne innamoro :333

Al prossimo capitolo Gabbiolla mia <3
With all my love,
your daugh, Anna.

29/04/12, ore 15:31

ERA ORA!

Se non fosse accaduto Quello Che Sai Tu, avrei aspettato altri tremila anni per vedere il prologo di questa storia pubblicato, nevvero? Il fatto che io l'abbia letto mesi fa è assolutamente irrilevante. u.u

Entrambe sappiamo quanto tu tenga - e anch'io - a questa storia: abbiamo iniziato a fantasticare dalla prima apparizione di Ven in CIUS! *.* Bei tempi! Ed entrambe sappiamo che, comunque andranno le cose, la porterai a termine anche a costo di farti scrivere in catene, con Juss che ti minaccia con manette pelose rosa shocking e frustino in coordinato.

Prologo molto descrittivo, amo Londra e tu me l'hai fatta rivivere. Ma vogliamo parlare della mia nuova fissa? Eh? Eh? L'Avvocato che farà partire le mie povere coronarie, ecco chi è. Per non parlare di ******! Awwwwww!

Spicciati che devo fangirlare a tutto spiano come solo io sono in grado di fare.

P.s.: *commozionata* I love you too!

P.p.s.: La prima a recensire. u.u