30 Black Phrases
di May be

18/07/12, ore 19:41

1- Oh tenero lui!! Mi piace come hai messo il prompt del collo, insomma riprendendo una parte del manga che è ormai supermega famigliare e ci piace un mondo -quel sorriso!- e lui prova vergogna per quella battuta volta a spronarlo!
2- Povero XD Continua a farmi pena, si è andato ad innamorarsi della donna più bella e problematica di tutto l'universo di Naruto... tiè misogino 8D Eh, l'ironia della sorta! E i suoi punti QI funzionano benissimo, è lui che deve farsene una ragione.
3- Il bello di Temari è proprio quello, sa chi è, sa cosa vuole e sa cosa può fare, quindi si comporta di conseguenza XD E di sicuro non si nasconde dietro a nessuno!
4- Leggera stilettata verso qualche flamers (è diventato sostantivo, così ho deciso) di Temari, eh? XD Che ci può fare lei se ha le curve al posto giusto!? (E Shika sa bene dove e come!?XD)
5- Ahahaha bellina questa!! (non pretenderai che scriva tantissimo ad ogni frase, no!? u,u)
6- Si, è decisamente poco fortunato il nostro caro Nara, ma l'immagine di una Temari conquistatrice di lenzuola -addormentata- è stupenda XD
7- Me lo son chiesta anche io questa cosa XD Chissà quale sarà la risposta o.o
8- Ahahhah bè, la reazione dei fratelli alla notizia di diventare zii può assumere varie sfacettature, dalla morte di Shika, allo spupazzamento/viziatura del pargolo (o entrambe le cose XD)
9- Eeeeeebbé, come dargli torto dopo tutto?!
10- Com'è che tutto è dalla parte di Shikamaru!? XD Non solo a lui piace Temari per quel motivo <3
11- Fossi in lui avrei bruciato tutti i cuscini pur di aver la scusa di usarla come tale x°D
12- Per la serie del Sesto senso- parte 2 x°D
13- If you know what I mean 8D
14- Eh, King Kong e Godzilla lo scontro finale! Oppure Aliens vs Predator x°D (ormai ho perso la speranza di lasciare recensioni fatte con la grazia e un senso XD)
15- Eccome se è più intrigante!
16- Non è che hai manomesso il gingillo che ti spara i prompt! Troppo facile XD ... un ronzio 8D
17- Oh che bellina!! E dopo abbiamo uno Shikamaru impalato a guardarla con un sorrisino ebete <3
18- Eh si, tutto è partito dalla stima! (sicuramente dalla parte di Temari, la più orgogliosa dei due)
19- AHhahaha, per la serie emotività a mille e "se non mi vai a prendere quel cazzo di gelato ADESSO ti rado al suolo la casa, capito!?"x°D
20- Orripilato... si certo.
21- eh 8D Bellino e ciccino lui!!!
22- AHhahahaha, come ti è venuta questa!??! è stupenda x°D
23- Per contro ha sempre problemi di attacchi di cuore e echimosi più o meno evidenti e di diversi gradi di gravità!
24- (Mi sono appena ricordata che per capire i miei commenti ti dovresti rileggere le tue frasi volta per volta, ahahaha) Oh ma che bella!! Sia lei, l'immagine che mi si è creata pensandoci e Shika con il cuoricino a palla e un che seccatura imbarazzato tra le labbra <3
25- Eh, l'associazione Temari-nuvole è un must!
26- Anticipazione per noi sappiamo cosa 8D *if you know what I mean2*
27- X°D Povero gatto mancato XD
28- Gli credo, assolutamente!
29- La seconda parte è un po' strana o non ho capito il collegamente QI a Konoha e poi la dichiarazione, ma il tutto mi piace assai XD
30- Si, contaci XD Poi è stato lui a chiedere un maschio E una femmina, che si metta il cuore in pace e che si prepari al peggio XD

Finitooooooooooo, alla fine ci ho messo due giorni, non tre, direi che sono stata brava brava u.u (anche se alcune recensioni non stanno né in cielo né in terra, ma vabbè.
Sei stata brava con i prompt e lo scrivere una piccola frase di al massimo due righe, facendo capire al volo la situazione o dove volevi andare a parare! Poi un giorno ci proverò anche io *^*
(la recensione più lunga, e barona, che io abbia mai fatto in vita mia XD)

29/04/12, ore 18:54

Maccaio=)
Queste iniziative nere mi fanno sempre tanto felice=)
Shikamaru e Temari, una coppia è tutto un programma, soprattutto se bisogna cercare di descrivere la pazza dispotica e il pigrone misogino in 30 frasi!
Devo dire che mi sono piaciute tutte, ma ho adorato l'ultima, semplicemente stupenda=)
davvero brava, un bacio=)
Ps: io adoro il verbo cheseccaturare=)