Il segno dell'amore
di ellemalfoy

13/05/12, ore 14:59

nonostante sia molto triste,è molto bella.
l'hai scritta benissimo e credo di sapere cosa ha provato quella ragazza/o  caduta/o  in depressione.
ma fortunatamente dopo la sua  vita è cambiata anche se le ferite,gravi e profonde sono ancora incise nel suo cuore ci rimarranno per sempre.
LA CANZONE DI PINK CHE HAI SCELTO  SI SPOSAVA BENE CON LA STORIA.
complimenti
LADY DANCE

10/05/12, ore 20:33

Avevo le lacrime agli occhi ancora prima di leggere il finale...oddio...è...è semplicemente...lo sai,me la sono copiata a mano...l'ho infilata nel diario...ogni volta che sarò giù la leggerò e penserò alla fantastica amica scrittrice che ho!!!
Non solo l'hai scritta benissimo...l'hai anche fatto pensando a me,usando una delle mie canzoni preferite!!!
:')
SONO DAVVERO FIERA DI AVERTI,GIULIA...
DAVVERO,SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA E SPERO CHE UN GIORNO TU AVRAI TUTTO L'AMORE E IL SUCCESSO CHE TI MERITI...DIRE CHE TI VOGLIO BENE è POCO!!DIRE CHE SEI BRAVISSIMA è POCO!!giuly....per dirlo come lady gaga...you left me speechless!

03/05/12, ore 20:09

Wow..Ripeto: "Wow".
Sai che mi provocano strani effetti leggere le tue fanfiction? Scherzi a parte, non sto scherzando. Prima con quella su George, ora con questa su Pansy.. Sarà la 3/4 volta che la rileggo e non so perchè ogni volta che la rileggo..Mi sento quasi scossa..
Ok sì mi sento anche un po' intrusa dal fatto che mi sono intrufolata a recensirti in una fanfiction dedicata a questa persona a cui tieni davvero, però non ho resistito!
Sai..Pansy è uno dei personaggi che all'inizio odiavo ma stranamente pian piano non so perchè ma mi sono fatta vari film mentali sul perchè questo odio e poi boh, mi sono ritrovata ad apprezzarla per poi trovarmi davanti a questo tuo scritto e dire: "Sì, avevi davvero ragione".
La parte iniziale è davvero toccante. Non lo so mi sono sentita i brividi alla parte in cui aveva preso le forbici e quando quelle voci nei suoi confronti la tormentavano.
La parte finale mi ha fatto sorridere.. Anche perchè dai momenti bui si passa subito, no? E vederla così..non so mi ha fatto piacere.
Concludo dicendoti che, per l'ennesima volta e credo che tra poco mi ucciderai, mi è piaciuta davvero questa fanfic, anche perchè mi ha colpito davvero tanto su come è incentrato su quel lato nascosto di Pansy.. E' davvero stupendo ciò che hai scritto e credo che la persona a cui l'hai dedicata deve essere davvero orgogliosa per questa dedica (ecco che Toya interferisce di nuovo nelle questioni non sue v.v)
Ok questa volta vado.. Complimenti ancora! :D

Con affetto