Stupid Ravenclaw
di LadySaika

01/06/12, ore 16:55

Ohhh ma è bellissima, soprattutto la parte "Sirius te ne stai sdraiato sul letto della sua camera a guardare distrattamente il soffitto mentre i ricordi ti assalgono come piccole schegge di vetro che ti trafiggono il cuore, ma per quanto possa essere doloroso, il ricordo dell'unica donna che hai veramente amato rimarrà sempre e non ci saranno solo foto di voi due insieme." che tenera,mi piace un sacco. :D *--* complimenti sei bravissima, adoro la coppia Sirius/Dorcas.
Abbraccio*.

Ingy_

30/04/12, ore 01:03

Carina questa storia. Originale l'idea di far rivivere tutta la relazione vissuta tra Sirius e Dorcas proprio il giorno dell'anniversario della sua morte. I flash-back, anche se brevi, sono più che sufficienti a far capire come stesse evolvendo la situazione ed il rapporto tra i due. All'inizio certo non è che Sirius fosse particolarmente simpatico nei confronti di Dorcas, ma forse era perchè lui era già attratto da lei e non sapeva bene come comportarsi.
Peccato che quasi tutte le storie che leggo su Sirius e un'ipotetica fidanzata finiscano con lei che viene uccisa dai Mangiamorte. Senza contare poi tutto quello che capiterà a lui.
Ad ogni modo complimenti ^_^

29/04/12, ore 22:36

TU! Sì dico proprio a te, proprio a te che hai scritto questo capolavoro: continui a credere che faccia schifo? Continui a temere che questo lavoro non possa piacere?
TU! Sì dico proprio a te che ogni volta che decidi di scrivere qualcosa inizi a creare capolavori ma temi che questi non siano per niente interessanti e ti butti giù per poco.
TU! Sì dico proprio a te, proprio a te che oggi mi hai fatto piangere come un'idiota davanti al mio computer, tanto che mia madre mi ha preso per folle.
Continuerai a dirmi che "io pensavo che non sarebbe piaciuta?" Eh? Continuerai a non credere mai in te? Continuerai a sottovalutarti?
Beh mi dispiace io non te lo permetterò mai. Sì sono testarda e te lo dico qui: RIUSCIRO' A FARTI CAMBIARE IDEA!
Comunque passando ai fatti.. IO TI ODIO! Mi hai fatto piangere assai! Come un'idiota sono stata tre ore a fissare lo schermo con gli occhi pieni di lacrime e a parlare da sola con me stessa!
Solo una parola: MERAVIGLIOSA! Seriamente..Lo ammetto, non ho mai pensato ad una Sircas o Dorius però..Tu sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia!
Il solito lato beffardo, orgoglioso, sicuro di sè di Sirius contro il lato testardo, serio, leale di Dorcas in una serie di flashback correlati al presente..Non potevi descrivere meglio i sentimenti di Sirius!
Adoro l'inizio quando Sirius si presenta così sbruffone, chiamando Dorcas "Stupida Rvenclaw" e il modo in cui loro due si odiavano.
Adoro quando iniziano il loro strano rapporto di amicizia/odio in cui l'amore emergeva sempre di più.
Adoro la parte in cui Dorcas è gelosa di SIrius e non smette di piangere quando lei stessa lo aveva allontanato più volte non volendo accettare l'idea che lo amasse.
Adoro il momento in cui, dopo la morte dei genitori di Dorcas, lui la stringe forte a sè riuscendola a farla felice in un momento del genere.
Adoro come Sirius si secca quando Dorcas le dice i suoi piani per il futuro temendo per la sua vita, la vita della donna che lui amava.
Adoro la decisione di Dorcas prima di lasciare Sirius per la sua ultima missione e le frasi dette da loro.
Adoro la tristezza negli occhi di Sirius nel pensare all'unica donna che era riuscito a rubare il suo cuore lo stesso giorno della sua morte.
Adoro la rabbia che mostra nei confronti di Emmeline per la strana fortuna che lei poteva avere nei confronti di Fabian.
Adoro il sentimento che continua a risiedere nel cuore di Sirius, un sentimento che non potrà mai andare via..
Tu.. Tu mi hai fatto piangere troppo.. Non ho più parole. Continuo a fissare questa fanfiction senza parole..
Io te l'ho sempre detto: tu sei magica! E la tua magia si manifesta proprio quando scrivi..
Pochi sono capaci di fare qualcosa del genere..e tu sei una di loro.
Voglio che continui a scrivere, voglio che tutti sappiano quant'è brava la mia giuggiola.
Sei stupenda, continua così, chiaro?

Con affetto,
Toya.

ps: Grazie per avermi dedicato questa meravigliosa fanfiction..Non sai quanto mi sento onorata di ciò! <3

29/04/12, ore 17:52

Oddio  stupenda, mi è piaciuta veramente un sacco ed inoltre sei riuscita a fare una cosa che riesce a pochi: commuovermi.
Complimenti,sei davvero brava ^^
Baci,