Mi dispiace.
di BunnyShipper

01/06/12, ore 19:25

E' davvero meravigliosa, corta ma intensa, è capace di trasmettermi emozioni. Ho finito di leggerla in lacrime. Davvero bravissima. :)

01/06/12, ore 19:25

sarà la cinquantesima volta che la rileggo, è stupenda.
sono con le lacrime agli occhi Elle, giuro.
pubblica l'altra, ti prego.
larryer.

09/05/12, ore 18:53

T_T
No, tu mi hai commosso in pochissime righe.
E' un qualcosa di veramente meraviglioso.
Triste, ma un capolavoro.
Complimenti. <3

01/05/12, ore 16:59

Oddio ç_ç
E' qualcosa di spettacolare, sto piangendo come una bambina, e fidati che è difficile far commuovere con poche righe!
Complimenti davvero! *^*

29/04/12, ore 23:36

Ma ciao aMMMMore! :D
visto che ho commentato alla fine??? (whahahahahaahh ma quanto sono crudele?? :D)
allora:
premettendo che non sono per niente fan degli one direction (e non ho dunque idea di chi tu stia parlando, ti amo però! xD) mi posso basare solo su lo stile dei scrittura.
mi piace molto, e mi piacciono molto queste one-short con delle parole/ frasi ripetute perchè mi danno la sensazione che fortificano un concetto. in questo caso il concetto del ''mi dispiace''  è molto forte perchè ripetuto molte volte.
mi piace, si, e non capisco perchè mi devi stressare l'anima con sta storia che non sai scrivere!
bhààààà che elementi che ci sono in gito!
ma io ti amo lo stesso perchè sei la mia dolce muddafuggaz preferita <3
ti suluta timma! ahahah :'D
un bacione,
Cyanidelovers :*

29/04/12, ore 21:22

Tuuuuuuuu scrivi da dio e osi dire a me che scrivo bene? Grazie anche se faccio schi o e in confronto a te sono una nullita ç_ç.
Questa ff mi ha fatto piangere ç_ç.
Come ho detto prima scrivi da dio qwsbhyqwhnuj *^*.
La fine mi è piaciuta moltissimo è stata romantica, ma mi ha fatto anche commuovere ç_ç.
Alla prossima :).

p.s. Ho aggiornato la ff spero che la andrai a leggere, non sentirti obbligata :).

ciao ciao bellissima *^* xx

29/04/12, ore 17:13

Fnalmente hai pubblicato questa meraviglia!
A me è  piaciuta tantissimo, non sto scherzando.
Se non te l'ho detto ieri al telefono, te lo dico ora: Io aspetto solamente una tua long,
quindi muoviti, datti da fare e scrivi, scrivi e ancora scrivi ù-ù (e te lo sta dicendo una che ha cancellato due long ancora non terminatee ora ne sta cominciando un'altra;
anche se so che tra qualche giorno mi avrà stufato anche questa e ne incomincerò da capo un'altra ._. si lo so, sono lunatica xD)

<Mi dispiace , di  continuare a farmi vedere in lacrime davanti  te ,  ricordando quando mi dicevi di sorridere sempre perchè il mio sorriso ti faceva vivere. La verità è che quel sorriso è sempre stato e sempre sarà solo tuo.
Har , ti prego aspettami sto arrivando.>

....questa parte l'ho amata moltissimo, davvero!

Che dire, ti ringrazio tanto tanto tanto per avermela dedicata!! Sei la dolcezza in persona :)
 E comunque anche io ti voglio bene cogliona!