Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

02/10/12, ore 19:19

Ciao Thea_Zeus!
Ci tenevo ad informarti che sono stata completamente rapita dalla tua storia. E' stupenda!!!
Intanto, adoro l'idea di una figlia di Poseidone (anche io ho scritto una storia, non pubblicata, in cui Percy ha una sorellastra, che sarebbe la mia controparte ;P).
Poi mi è piaciuto il fatto che hai messo in scena Travis Stoll, che io adoro ma che non viene molto evidenziato nei libri.
Ma, soprattutto, mi piace questa "tensione romantica" (posso chiamarla così?) tra Ev e Luke. Finalmente qualcuno che, come me, ha affiancato a Luke un personaggio inventato, ero veramente stanca di tutte quelle Thaluke che trovo in giro e che, personalmente, odio. Non so se magari la pensi diversamente, ma Thalia con Luke proprio non ce la vedo e detesto questa fissa dei fan che vorrebbero vederli insieme.
Mi piace molto il tuo personaggio nuovo, è una ragazza allegra ma dal passato oscuro, che dimostra in più occasione di avere le palle. E poi è fantastica la trovata dell'elastico-arco (io che poi sono fissata con questo tipo di arma ho fatto i salti di gioia nel leggere di una figlia di Poseidone che lo utilizza) :D
Infine, il tuo modo di scrivere è stupendo, sembra quasi di leggere delle pagine di Riordan in persona.
Complimenti davvero :)

13/05/12, ore 15:14

Ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eveline e Travis si sono messi insieme? Devo andare a leggere la fine dell'altra, sono rimasta indietrissimo...
Sai, il mio carissimo computer aveva fatto puff e i miei non volevano comprarmene un altro!!!!
Scusami se non sono più riuscita a seguire la tua storia !!!!!!!!!!!!!!
Comunque questo inizio del sequel promette moooooooooooooooolto bene!
Alli_Louis

02/05/12, ore 17:47

Ohilalà!
Tanto di capello, cara!
con *gira pagina e va a contare* sole 10 righe mi hai fatta incuriosire...ed emozionare :')
COME SCRIVI BENEE!! Sniff, Sniff... tanto love! *me che sbatte la testa contro il muro perchè ha appena fatto la truzza*
Cooomunque,
sappi che non sono esattamente contenta dei ritardi nel postaggio (?) ma ti capisco alla grande... anche io non riesco a trovare un attimo di tranquillità per scrivere...di immortales, sembra che qui tutti ce l'abbiamo con il mio tempo libero (Artemide compresa ù.ù)
Bè, ci sentiamo presto, non vedo l'oraaa!! :)

Ciau
Cestista

01/05/12, ore 19:37

AHAHAHAHAH *muore dalle risate come al solito*
GO EVEKE (?) GO GO! *la folla in delirio*
Ma poverina figlia miaaaaa DDD:
Zitto papà, per una volta che voglio che Luke stia con qualcuno!
Bene, dopo questo, mi fa piacere tu ti sia tolta le stampelle! :D
JupiterEj

01/05/12, ore 16:50

Odiarti? E quando mai? ^^
Allora, inizio.
La recensione non è tanto per il prologo, che come al solito mi ha incuriosita seriamente.
Le parole sono soprattutto per lo spazio autrice.
Una domanda.
Crono non è ancora morto?
xD
No, sai, mi è simpatico ma... è un papino un pochetto rompi c:
E davvero hai messo le stampelle...? D:
Se sì, ora le hai tolte, quindi tutto bene.
Se no... beh, meglio per te :3
E grazie per le risate che mi regali, sei sempre simpaticissima ;)
DarkMoon.

30/04/12, ore 18:16

Salve! Sono una fan nuova nuova xD E' da mesi che cerco di commentare, ma la mia rete mi odia T.T''
Comunque, ho letto la tua prima storia e mi è piaciuta molto: scrivi bene e sei simpaticissima :) Purtroppo non conoscevo ancora Percy Jackson quando l'hai scritta e non ho potuto commentare, quindi mi rifaccio con questa :P
Appena ho letto che Travis (il MIO Travis!) era fidanzato stavo per dare di matto u.u Ma Eveline mi è simpatica, dunque lo perdono, solo perché ancora non mi conosce xD
Questa storia sembra promettente!
Aspetto con ansia il primo ;))
Bacioni
Bibi_
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:20 pm)

30/04/12, ore 13:19

TU!
Tu inizi una nuova long e non me lo dici?! Ma io ti sparo, ti uccido, ti impicco!
No, mogliettina cara, non sono capace di serrarti rancore anche se non mi hai avvisato e mi sento tradita.
*faccia offesa*
Comunque, ci sono.
E' il famoso sequel, vero?
*si sente elettrizzata al pensiero*
Non pubblicherai regolarmente? Be', per me è meglio. Così riuscirò a recensirti tutti i capitoli.
Ecco le stampelle nei prompt dei contest cos'erano *si sente realizzata per aver capito*.
Comunque, sono molto curiosa del seguito.
Quindi, aspetto.
Come sempre.
Tanto love for you ♥ my beautiful wife.
A presto.

With Love.

P.s. Scusa la recensione orripilante ma devo scappare a recensirne delle altre per dei contest.
Mi sento molto in colpa, rimedierò alla prossima.

30/04/12, ore 12:20

Sto saltellando!
Finalmente il seguito!
Cosa dirti?
E' solo il prologo, ma credo di aver capito tantissime cose. E se quello che penso non è sbagliato, allora mi dispiace per Eve e Travis!
In realtà all'autrice non dispiace, perchè così Travis sarà solo suo *-*
Anche io ho una coscienza, presto capirò di chi è la mia voce interiore. Sicuro che non è Crono.
Ma non divaghiamo.
Vicina di casa, sei fantastica ... adoro le tue storie!
Posta presto, mi raccomando!
Baci,
Aelle