Grazie di tutto, Pierce The Veil
di Pwhore

16/09/13, ore 23:06

Oddio è una storia dolcissima, mi fatto commuovere un sacco. Damn, è la fic più bella, commovente e malinconica che abbia mai letto! Complimenti c:

11/05/12, ore 15:06

Boh, è semplicemente meravigliosa. Non riesco a dire nient'altro.
Sono quasi sull'orlo del pianto, veramente. Una ragazza che pur di raccontare alla propria band preferita -ehm, "idoli" non è una parola che mi piaccia partcolarmente lol- una storia del genere... cioè, io non riuscirei mai a farmi da qui alla California, solo per raccontare agli Avenged Sevenfold la storia di Francesca.
E' forse una delle cose più belle che tu abbia scritto. Tutte le tue ff o storie sono bellissime, ti ho sempre considerata un "mostro", sì in senso buono perché sei davvero mostruosa quando ti metti dietro la tastiera e puf (?), arrivano queste meraviglie a raffica cdjkfsafkl. Non te l'hanno cagata solo perché è sui Pierce The Veil? Fottesega, anche una persona che non li ascolta, direbbe "azz, questa storia è commovente, stupenda" cioè è impossibile non versare una lacrime.
Merita, cazzo se merita.
Adesso mi fermo, altrimenti mi perdo a parlare di altre cose e non la smetto più.
Per terminare, volevo farti i complimenti quando hai parlato di Justin Bieber e della scena della bottiglia. Cioè, neppure io lo ascolto, ma che senso ha insultare la gente solo perché è in un determinato genere o perché va di moda? Queste cose mi fanno venire rabbia. Non lo ascolto? Beh, mi faccio i cazzi miei.
Ho finito, gngngngngn
Pingu.