Ormoni (?)
di Nate__

12/05/12, ore 11:46

Pwahahahaah oh my gosh XD Si è stupenda XD forse forse perchè mi ci ritrovo anche io??? Mmm bene una dice che incontrerà Minho...l'altra che farà cose losche con Minnie....tutto normale, io sono convinta che prima o poi ballerò con minnie su un palco quindi *troll face*
Allora, diciamo che capisco te e le tue amiche u.u IO sono come te...devi sapere che spesso anche io mi pento di aver fatto conoscere il mondo kpopposo (?) a qualcuno...si insomma, sono...gelosa (?) Più he altro perchè non vorrei mai e poi mai che diventasse una moda perchè per me è molto di più. Quindi quando mi guardano storto e dicono "Ascolti musica coreana? O_o" io dico "si, qual'è il problema? è.é" e mi rinchiudo nel mio modo con il mio amato e fedelissimo i-pod u.u
Mmm sei rimasta sconcertata perchè le una tua amica ha comprato la M di minho? Allora preparati a questo XD:
1-ho comprato un bracciale con scritto SHINee world
2-un porta i pod con scritto shinee (regalo u.u)
3-ho comprato una chiave a forma di chiave......tutti: è la chiave del tuo cuore??? e io: "No, non sono così banale...è la chiave di Key (senza ovviamente essere capita)
4-Mi sono fatta fare la foto di Tae (quella di sherlock che sta in mezzo alle lucette) e l'ho attaccata accanto al letto
5-ho speso 20 euro per comprare il cd di sherlock
6-ho scritto sul muro una frase di Tae
7-ho comprato il poster dei beast, degli mblaq e degli exo...ma sulla parete c'è un "buco" perchè sto aspettando quello degli shinee
8-ho comprato la maglia con scritti i loro nomi sopra
9-a breve comprerò su internet quella colora con scritto shinee world u.u
10-sono a dieta, e tutti i kili che ho perso sono stati grazie a minnie...
11-ho tappezzato la borsa con le spillette
Bene....credo ci siamo altre cose ma ora non ricordo u.u
E per rispondere alla tua domanda...io amo questi ragazzi perchè in un momento particolare della mia vita, conoscerli mi ha ridato il sorriso, perchè sono BRAVI, oltre alla bellezza la prima cosa che ho notato era le bravura. Io che sono una rompiballe sulla questione "arte e spettacolo", quando ho visto il live e ho constatato che erano bravi sul serio ho finito per innamorarmi. Li adoro perchè ognuno di loro mi rappresenta ed è entrato nella mia vita: Key è come vorrei essere, Minnie è come sono, Onew mi ricorda di essere matura, Minho mi da la forza, Jong mi fa sorridere...
Devo precisare una cosa...ho 21 anni e forse risulto essere un pò immatura in queste cose che ho scritto, so però ke bisogna rimanere con i piedi per terra. A me loro aiutano ogni santo giorno per tirare avanti, però so anche che al tutto c'è un limite. Io spesso sclero per loro e per tutti gli altri gruppi ma sai che ti dico? Persone come me ne è pieno il mondo, quindi mi diverto a condividere questa cosa e magari poi sclerare con qualcuno ke ti capisce allieta la giornata ;)
Good dopo tutte queste cose senso senso ribadisco che la tua storia mi è piaciuta veramente, mi ha fatto sorridere e mi sono un po ritrovata sia in te ke nelle tue amiche XD EEhhh vacci a capire XD
Un mega kisss
Boooom shakalaka XD

08/05/12, ore 15:57

No, vabbè. Non penso di dover rovinare la mia assente reputazione rivelando a tutti che l'ossessionata di Taemin sono io. Diamine.
Pah, già sai che penso che questa "cosa", come la chiami tu è a dir poco geniale e divertente e, ti ringrazio per aver detto a tutti che voglio i pantaloni di Lu han.
SI' MONDO DI EFP, LI VOGLIO, OKAY?
Per quanto riguarda il sondaggio ti ho mandato 278634736852348782356286 messaggi, ormai sai tutto c_c
Ah, per ultimo, ma non meno importante (?) il modo in cui ci hai descritto è dolcissimo. Sì, è dolce e_e. Sono orgogliosa, io sono finita su una storia **si commuove*. Ti aspetto sabato, porta la tua altezza e mettiti una maschera di Taemin.
Ciao Nate__
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:59 pm)

30/04/12, ore 02:39

Ahahahahahah bellaa x'D povera teee!! *da che pulpito viene la predica* io non stresso mai le mie amiche con Key... Nuuuuuooooo *v.v*
Se proprio vuoi sapere perchè io sono così ossessionata da lui, be'...NON LO SOOO Q.Q è terribile, mi sto facendo paura da solaaa!! Sono passata dal "uh, che dolce ^^" al "Kibum-aaaaah, sei mioooo è.à" (<-faccina spastica v.v)
Sto attraversando un periodo di crisi, mi ritrovo a dire e pensare roba tipo "my heart, my soul, my mind, my life, my love, I'm Key's... Ehi, Bummie!! I want myself back!!" e pensare di voler smettere e 'uscire dallo SHINee world' perchè sta diventando un ossessione che non voglio D: ma allo stesso tempo non vorrei far altro che parlarne, ascoltarli, cantarli, pensargli, incontrarli... Pensa che mi hanno pure spinto alla decisione di andare alla facoltà di lingue orientali e fare Coreano (e vabbè, anche Giapponese), e poi partire per Seul ed accamparmi fuori dallo studio della SM T.T
L'ho già detto che mi faccio paura da sola, vero?? xD
Spero di trovare una soluzione presto q.q"
Comuuuunque... L'idea è carina, e mi piace come l'hai scritta... Nonostante sia una cosa...come dire...superficiale...??...hai scritto davvero bene ^^ e non ho notato errori di battitura, sei un genio :D
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di 'serio' sugli SHINee :) magari yaoi?? xD *è una maniaca yaoista*
Spero tu riesca a sopravvivere alle tue amiche il tempo necessario per scrivere qualcosa e.e
Bye bye, Vì ^^