Heaven or Hell?
di Amortenthia Lunaris

30/11/12, ore 15:26

Quando ho letto Angels cioè oggi,non pensavo ci fosse un sequel,è stupendo!
Non vedo l'ora che Sonia torni ma quando aggiorni?

01/05/12, ore 21:09

Ciao splendore grazie per l'avviso della nuova storia, come inizio niente male sono contenta che Seb e Mirea sono diventati amici, ma Sonia ritorna vero?
Ci saranno nuove storie per i nostri protagonisti? Mirea e Sonia ci sara' il ritorno di fiamma?^.^
Alla prox,un beso Anja

01/05/12, ore 00:11

Wo-oh! *w*
Mi è piaciuta molto 'Angels' (anche se, lo ammetto,non ho mai recensito) e non vedevo l'ora di leggere il seguito :3
Che dire, mi manca Sonia ahaha capisco la mancanza di Seb, anch'io in questo periodo ho il mio migliore amico in America (tàuch) Comunque mi fa piacere la neo-amicizia di Seb e Mirea!
E Andrea, yep, sembra il classico 'bello e stronzo'.. ma a me sta simpatico ahah
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolii *w*
C.

30/04/12, ore 13:11

ahh ben tornata!!eheh bravissima,ci voleva proprio il continuo!ufff mi fanno troppa tenerezza sonia e seb,insieme erano stupendissimi..poveri credo proprio che ad entrambi manchi un pezzo del anima senza l'altro..mm questo andrea temo farà dannare il nostro seb,nel bene e nel male vero? a presto,sono curiosa di sapere come stanno sonia e mirea dal loro punto di vista ^_^

29/04/12, ore 20:33

WooooooW!! Ecco il seguito!! :)
Chissà cosa ci aspetta in questa nuova storia...ora aspettiamo e vediamo cosa succederà :P

29/04/12, ore 18:40

Eccomi, di nuovo a leggere il continuo!
Come avrei potuto non leggerla? L'aspettavo, l'aspettavo da non so quanto tempo ormai!
Fa ancora uno stranissimo effetto vedere i pg senza Sonia... Come ha gentilmente ricordato Seb (**) lei era più o meno (togli il più o meno XD) leader e soprattutto una bellissima personcina.
Il senso di vuoto che sente Seb si può solo minimamente immaginare, come sempre è uno spettacolo leggere di questa loro amicizia.
Sono anime gemelle, no? :)
Però devo ammettere che Seb se la sta cavando veramente molto bene! Insomma, non azzanna Mirea quando la vede, bensì la saluta tranquillamente XD che passo avanti, sono davvero sorpresa di lui!
E' veramente maturo (Il fatto che sia felice della relazione che c'è tra Tommaso e Luca mi fa capire ancora di più quanto Seb sia cresciuto), maturo e dolce! Dolce perché quando parla di Sonia ti viene naturale guardare teneramente il monitor del pc XD (Questo è un po' strano ò-ò).
Dolce ma anche acido ò-ò acido in senso buono XD io non avrei mai il coraggio di dire a qualcuno che mi fissa ''Che vuoi una foto?'', devo cercare di fare come Seb, prima o poi anche io riuscirò a fare la figa come lui! (non succederà mai).
Nella storiella abbiamo -finalmente, il tanto atteso- un nuovo pg XD *Saluta Andrea:3*.
Come prima impressione... Do ragione a Seb, sta antipatico anche a me XD ma spero si rifaccia nei prossimi capitoli u-u (Si rifarà, sicuro òwò).
Già si può palpare elettricità nell'aria! E viene da quei due ò-ò faranno scintille o-ò tante (PERICOLOSE XD) scintille :°D
Per il resto niente... sono stra-contenta di aver letto il continuo** e sono anche molto soddisfatta per il capitolo:3
Rendi veramente piacevole la lettura.
Quiiiindi, vado XD grazie infinite per avermi avvisata :3
Al prossimo aggiornamento! (Sai già quando pubblicherai?)
Un saluto,

Shinobu.