Cercasi mobili disperatamente.
di Sakura_____

02/05/12, ore 18:48

puoi anche uccidermi! mi sono dimenticata di recensire prima >.< per fortuna è una one-shot quindi ho avuto tempo XD
senza perderci in ciance inutili, dico che hai creato un'altra bellissima e divertente storia sui noistri due poveri disgraziati XD insomma, me lo immagino proprio Yusei che non ne può più di mobili che spuntano fuori a destra e a manca, e Aki che ne tira fuori di sempre nuovi XD
come sempre il tuo stile è impeccabile *^* è un piacere leggere ** poi hai anche molta fantasia e senso dello spirito **
quindi in conclusione spero di leggere ancora tue storie <3

01/05/12, ore 16:25

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Non c'è altro modo per definire questa shot xD
Sul serio, mi sono sbellicata dalle risate alla fine, e anche per il comportamento di Yusei mentre Aki guardava un mobile o soprammobile dopo l'altro.
Ma quanto cavolo di soldi c'erano in quella carta regalo?! Con tutto quello che la rossa ha comprato, sembra un miracolo che Yusei abbia dovuto aggiungere solo sedici euro e quaranta!
Comunque è davvero spassosissima, complimenti! E non ho trovato difetti grammaticali :)
Ciaoo!!

29/04/12, ore 22:23

Ciau ^^
Scusa il ritardo >.<
Sakura, grazie mille X3 Ti giuro, questa fic è davvero stupenda X3
Prima di tutto la storia è talmente ben scritta e dettagliata che sono riuscita ad immaginarmi ogni singola scena.
Secondo: Aki e Yusei sposini novellini, che belli *^*
Il regalo di Jack è epico xD Insomma, chi non vorrebbe due portaspazzolini "meravigliosi" come regalo di nozze? xD
Comunque è assurdo che si sono alzati alle sei del mattino e hanno passato quattro ore in macchina prima di arrivare a destinazione. o.ò
I battibecchi iniziali sono stupendi, per non parlare dell'arrivo, quando al primo piano vedono le madri che affidano i loro bambini alle commesse.

"Poi improvvisamente si avvicinò loro una commessa che li guardò commentando " Presto avrete anche voi questi problemi" e Yusei a momenti non si strozzò con la sua stessa saliva al pensiero che oltre a tutta la mobilia per la casa avrebbero dovuto comperare anche la camera per un bambino.
Per fortuna Aki interruppe quel momento, l'argomento figli per loro era ancora lontano, erano giovani e c'era sempre tempo, chiedendo alla commessa "Buongiorno, senta gli arredamenti sono al piano di sopra?""

XDD
Povero Yusei xD
No, di figli se ne parla più avanti, decisamente u_u
Quando Aki propone di prendere il carrello mi sono messa a ridere xD Yusei ha perfettamente ragione, è impossibile mettere cucina, bagno e tutto il resto là dentro xD

""Aki, ma tutta questa roba alla fine chi dovrebbe montarla?""

Yusei ha finalmente avuto l'illuminazione xD

"Lei si voltò e con un bel sorriso a trentadue denti puntò il dito contro di lui. Ed in quel momento il mondo crollò addosso al povero uomo.
"Mi sa tanto che dovrò prendere un altro mese di vacanza, se è sufficiente!" pensò disperato lui, mentre riprendeva il cammino."

Ma povero Yusei xD
Bhé, di certo non può far fare tutto ad Aki; si sa, le donne scelgono i mobili e gli uomini li montano u_u
Scommetto che dopo aver saputo che tocca a lui montare tutto si è dato una regolata e ha cercato di prendere meno cose possibili xD

""Oddio Yus guarda che bel candelabro!"
"Oh ti prego non dirmi che si monta anche quello, che mi uccido!!"
"Ohhh quel quadro starebbe benissimo in camera nostra: si abbina con i bordi dello specchio!"
"Ah povero me, che qualcuno mi aiuti!!!!""

No, Stupendo xD
Poverino, messo com'è ha persino paura che si monti anche il candelabro xD
Ultima citazione, poi smetto:

"Alla cassa il cuore del povero ragazzo, oltre che affaticato dai continui pesi, ebbe un sussulto quando la ragazza che li serviva gli disse di dover aggiungere altri sedici euro e quaranta a quelli già nella Carta Regalo.
'Alla faccia del risparmio, la prossima volta me li costruisco io i mobili!' sembrò dire Yusei rivolgendo lo sguardo ad Aki che a momenti scoppiava a rideva guardandolo aprire ancora il portafoglio come un condannato a morte.
Usciti dall'abnorme Ikea i ragazzi vennero avvisati che le merci gliele avrebbero portate - almeno - con il loro furgone senza spese di spedizione e Aki dovette davvero trattenere il fidanzato per non fargli urlare "A perchè volete pure le spese di spedizione??".
Alle sette di pomeriggio inoltrato tornarono in macchina con ancora Yusei che protestava "Io questi li querelo!!" e la ragazza che rideva a crepapelle."

Dopo aver letto questo pezzo non sono più riuscita a controllarmi e sono scoppiata a ridere.
Il pensiero di Yusei che apre il portafoglio come un condannato a morte oppure fa delle espressioni che stanno a mostrare il suo disappunto verso tutte quelle spese è stato troppo anche per me XDD
Comunque c'è proprio da dire che alla fine c'è un lieto fine.
E' buffo che Yusei abbia montano prima di tutto il letto: che non si tratti di una casualità?
Quelli dell'Ikea grazie a questo dettaglio si sono salvati dalla querela xD
E anche la Carta Regalo xD
Dopo aver letto questa fic posso affermare con certezza una cosa: Sakura... sei un genio!
Seì, decisamente u.u
Yusei e Aki appena sposati che vanno all'Ikea a fare compere: solo a te poteva venire un'idea geniale come questa.
Grazie mille per avermi dedicato questa meraviglia, davvero.
Baci ;)

Pandora