Parlé
di micRobs

30/04/12, ore 01:47

Tenerissima e simpaticissima :) dave adorabile a livelli illegali, kurt perfetto nel suo isterismo, e nella sua dolcezza, e poi di nuovo nel suo isterismo, e il pretesto per usare il prompt... geniale! tutto meraviglioso, l'ho apprezzata molto. Non posso fare a meno di sperare che scriverai altro su questi due <3

30/04/12, ore 01:11

Daaaaw che tenerezza!! Ma sono l'amore che si rincorrono nell'appartamento! E dave incapace di fare il bucati ce lo vedo da matti con Kurt che si infiamma!!! E bello il mio sentimentalone che parla di sentimenti solo per salvarsi la vita! :3 bella belle bella!!!

30/04/12, ore 00:30

aaaaaahahaha no ma x°D la fine mi ha steso ti giuro! E' troppo bella ahaha *_*
Mi piace, mi piace e mi stra piace. Basta, è troppo tenera e questa vola direttamente tra le preferite perché sento il bisogno fisico di rileggerlo ogni volta che i RIB abbatteranno le nostre speranze da pirati come sono soliti fare.
Come al solito le mie recensioni sono stupide e senza senso, ma la colpa è vostra che scrivete queste chicce e io non ci capisco più niente u.u
E i miei babies sono perfetti, perché sì e nessuno può dire altrimenti asdfghjkl
Stupenda :3

29/04/12, ore 23:32

ahahahah oddio è stupenda, assolutamente bellissima! E' divertente, frizzante e soprattutto piena di ammore e un ammmmore stupendissimo :3
Dio, sono troppo belli insieme, anche quando Dave fa arrabbiare Kurt anche se in realtà è l'essere più dolce e adorabile del mondo <3
E l'idea del Parley (credo si scriva così) è assolutamente bellissima XD mi è piaciuta davvero un sacco!!!! :))))
Complimentissimi, perchè anche se è la prima i personaggi sono davvero IC e assolutamente perfetti :3

29/04/12, ore 22:28

aaaaawwww ma questa shot è l'amoooore :'3
dolce, vivace, divertente, tutt'altro che scontata! Dave è... è... è... mi manca l'aggettivo. Il massimo della tenerezza, ecco. Mi si è stretto il cuore per la commozione leggendo del perchè portasse il foulard di Kurt sempre con sè ç__ç
Il finale è troppo bello, ti fa staccare gli occhi dalla pagina ridacchiando x'D AHAHAHAH scappa Dave, scappa!
Per essere la prima volta che scrivi su loro due, te la sei cavata davvero egregiamente! ;) complimenti, sono credibili, perfettamente IC e adorabili! <3

29/04/12, ore 21:52

E bravo Dave che se la cava così XD E il finale rende il tutto più divertente. I personaggi perfettamente IC e, beh, parlé. Non c'avrei mai pensato *w*

29/04/12, ore 20:29

E' fantastica! E' semplicemente fantastica, divertente e dolce. Mi piace che sei riuscita ad usare un prompt sui pirati senza usare acqua salmastra e navi. Sei stata molto creativa.

29/04/12, ore 18:42

*^*
No vabbè Dave, sei dolcissimo! <3
Sei anche un impiastro, ma sei anche troppo tenero LOL.
Adesso, ogni volta che combinerò un danno, mi appellerò pure io al parlè XD
Vediamo se funziona! Poi ti faccio sapere :)
Ps: sono troppo l'amore Kurt e Dave, troppo, lo ribadisco. E questa fic è l'ammmore mille volte più di loro!
E fidati della Vals, non è una scemenza *^*

29/04/12, ore 18:41

Come te lo devo dire? E' bellissimaaa!
Kurt è IC, in tutta la sua furia da difensore di capi d'abbigliamento, e Dave è tenerissimo. Ma tipo che quando ho letto la motivazione per cui aveva rovinato il foulard di Kurt mi è uscito un sorriso ebete sulla faccia?
Tesoro, non è una fic stupida e non so quale altra lingua devo usare per dirtelo. Tu scrivi bene, cavolo. E quindi non ti preoccupare: anche gli altri saranno d'accordo con me.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla Kurtofsky questa settimana, ma mi rendo conto che i prompt non sono dei migliori. Boh, la speranza è l'ultima a morire. :*
Vale