L'invasione degli Host
di Kyootness

03/01/07, ore 22:36

Ma grande Asuma!!Secondo me ha fatto bene ad andare fuori tema XD piuttosto non mi sarei aspettata Ino così brava alla chitarra Oo!Fantastico Shika che si nasconde sotto il tavolo dalla vergogna XD

oshy89
04/12/06, ore 21:52

huhu.. la faccenda si fa interesting.. poveri khonoa's boys (ma in fondo se lo meritano.. hihi.. w il sadismo!!XD) brava!! continuala xfavore!!

01/12/06, ore 18:47

è un Cross-over... Bella fic, complimenti (non la posso capire del tutto, non seguendo Host Club come manga)

Chase
23/11/06, ore 14:22

E l'Host Club ritorna!!Alé oh oh,alé oh oh!!!^_^ Sono piuttosto curiosa su CHI SIANO i soggetti da trasformare,perchè tutti la pensano in modo diverso su quale sia il seme o l'uke di una coppia...A parte ciò....AGGIORNA PRESTO!!

Mlle Nihal
23/11/06, ore 13:33

O.o mi ispira assai, voglio un seguito, devo sapere!

Dark Feder
22/11/06, ore 22:12

Muahahaha!! Oh, poverini, XD! Chissà cosa succederà, ora!

hikary
22/11/06, ore 20:55

Devi proseguire al piu presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stupenda io amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e un coplo di fulmine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! io ti adoro parente di sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!

natsumi90
22/11/06, ore 20:45

O.O oddio povero Asuma!!!!neanche nelle sue allucinazioni peggiori deve essersi avvicinato a tanto orrore!!!!aggiorna presto che sono curiosa di leggere gli sviluppi della faccenda!!!^^

22/11/06, ore 20:43

Ma io adooooro l'host club!! E adoooro questa fic *ç* Continua presto, mi raccomando, dattebayo =^^= P.S. Hitachiin Power!!

22/11/06, ore 20:02

Poveri uomini di Konoha non li invidio manco per un belino, mi immagino che razza di catene avranno dovuto usare per trattenere certa gente.