Un Sorriso
di ReganReyenPrice

13/05/12, ore 20:40

La mia Nessie. Non potrei mai sognare un mondo senza Isabella. È meraviglioso il modo in cui Renesmee dimostra l’amore per la madre morta. Visto che hai questo modo di scrivere e questa trama mi convince molto, dovresti scrivere una ff, inventando che Bella morì al momento del parto e come reagirebbe Renesmee. Comlimenti, devo dire che considerò Nessie la mia bambina, quasi mia nipote, so tutto di lei, la conosco bene e amo il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, a presto.
Costanza

30/04/12, ore 19:44

Questa FF mi ha commosso, davvero!! E' bellissima... io non so cosa dire... mi hai fatto sentire le emozioni di Edward e Nessie e... ho già detto che questa FF è bellissima?
E' davvero fantastica e sei davvero brava!
A presto e complimentissimi!
-Nappie13

30/04/12, ore 00:50

Anche se tristissima è bellissima...
Scrivi molto bene i miei complimenti...
La vita è crudele a volte...e a volte ci dona anche i più grande dei regali...
Ma prima poi tutto ha una fine,anche le cose più belle alla fine finiscono...è così che funziona...e fa terribilmente male che anche tu vorresti cessare di esistere,anche tu vorresti porre la parola Fine alla tua vita,ma dopo ti rendi conto che c'è così tanto da vivere ancora,per cui vivere...e ti fai forza e continui ad andare avanti perché sai che devi vivere,che il tuo momento non è ancora arrivato,per i tuoi cari,per te stesso...e perché la persona che abbiamo perso non vorrebbe che noi andassimo alla deriva...e quella persona così diventa la nostra ancora e i nostri cari il nostro porto...
Di nuovo bravissima...
Baci Marty :)

30/04/12, ore 00:25

E' solo la tua prima fanfiction?! sembra che scrivi da sempre.. complimenti! :D
la storia è bellissima davvero, emozionante..
molto triste a dire il vero, commovente.. L'immagine di Edward rimasto solo a crescere una figlia che soffre terribilmente la perdita della mamma, lui che si fa forza davanti a lei.. lei che non può più abbracciare, ma che rivive nel sorriso e negli occhioni dolci della figlia..
complimenti davvero.. la prossima volta però non farmi finire una confezione di kleenex!
un abbraccio,
Lallaisle <3

29/04/12, ore 23:53

Sei bravissima, scrivi molto bene.
La storia è molto triste, credimi sono scoppiata a piangere :(
Nessie ha quindici anni  e Bella è morta, troppe novità.
Ma la storia mi piace e scrivi molto bene.
Continua così :)
P.S Anche io ho scritto da poco un FF, capisco la tua ansia. :)

29/04/12, ore 23:05

Ciaoo :D Questa storia è bellissima, triste ma bella! La morte di Bella, una morte cosi dura da accettare, la tristezza di Edwrad e Nessie, sono tutte cose che fanno riflettere e che danno a questa storia un tocco di amore anche in una delle più grandi disgrazie. Ancora complimenti per la storia. Baci,FEde

29/04/12, ore 22:16

Ciao :)
Complimenti per la storia, scritta bene e molto triste, ma allo stesso tempo bella.
Triste per la morte di Bella, bella perchè sono stati insieme fino alla fine, sia Edward che Renesmee si sono presi cura di lei.
Edward cerca di mostrarsi forte al cimitero, lo fa per la figlia, perchè sa che Renesmee soffre nel vederlo soffrire.
Quella sera in ospedale, Edward non poteva saperlo, ma almeno se ne andata sapendo di essere amata da loro.
Poverini ç_______ç
Poi qui:"Bella non se ne andrà mai, lei mi aveva lasciato qualcosa in cui ricordarla tutti i giorni. Il sorriso di Nessie." ç___________ç
Ancora complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:17 pm)

29/04/12, ore 21:41

Ciao,
volevo dirti che questa storia è davvero bellissima!!
Mi sono emozionata come poche volte mi è successo e devo dire sono molto colpita...
Non ho mai avuto esperienze di questo genere, ma posso immaginare quanto sia doloroso...
Anche mia nonna è morta per una grave malattia e ci ho sofferto tanto :)
Sei davvero molto brava a scrivere e sarei contenta di poter leggere qualcos'altro scritto da te!!
A presto,
Bells.

29/04/12, ore 20:01

Appena finito di leggerla adesso ,mi hia fatto emozionare fino alle lacrime ,storia molto triste ma meravigliosa .Bravissima.