Someone like you.
di Lullola

29/04/12, ore 23:14

Luuuuuuuuuuuuuuù °A° <-- [Era da tanto che non salutava così]

Vedo che continui a scrivere. E ne sono contentissima :°D
Anche perchè sto notando che migliori, piano piano .w.
AaH, che bella Fic '3'

Insomma, la HiroMido è una delle prime pairing di cui mi sono invaghita, ed è rimasta nel mio cuoricino fino ad ora :'3
Per come quei due sono legati, fin da piccoli. Per come la loro amicizia si può trasformare in loveH~
Ma anche da una prospettiva del genere, un Midorikawa lasciato e un Hiroto felicemente sposato... non è una cosa brutta .__."
Okkey, sono sadica, ma mi piace leggere certe cose tristi .3.
Anche se finisco per commuovermi quasi sempre ;w;

Comunque, mi piace questo modo con cui ti rivolgi direttamente al personaggio, come se stessi parlando con lui :'3
Per certe Fic ci sta proprio bene...
Anche se non penso valga per tutte .3.

Ma sai che ci sono rimasta malissimo quando è entrata in scena la bambina di Hiroto ç ^ ç?
Cioè, io me la sono immaginata, a distruggere il cuore del pistacchietto... senza rendersene conto Q~Q
Per non parlare della moglie poi .____."
Hikari... l'ho subito odiata, ma l'hai descritta così gentile che non ho potuto farlo :'D

E, come al solito, il nostro Mido-chan è troppo buono per pensare qualcosa di male .3.
Lui andrà avanti, per Hiroto~
-Cheddolce-

Vabbè, io sono stanca (?). Me ne vado a dormire c:

Un Bacione e a presto~ ♥,
Debby.

29/04/12, ore 23:10

Ciau ^^
Scusa l'enorme ritardo, gomenasai >.<
Grazie mille Lù, davvero *^*
Sei bravissima, questa fic l'hai scritta davvero benissimo! Non ho visto errori, c'è la giusta enfasi e la descrizione dei pensieri di Mido-chan è precisa e dettagliata.
Insomma: migliori di giorno in giorno, di minuto in minuto, di secondo in secondo >w<
Non mi stancherò mai di dirtelo perché è la pura verità >w<
E' triste il fatto che alla fine Hiro-chan e Mido-chan si siano separati, però infondo è una possibilità.
Non è sempre tutto rose e fiori, non è detto che debba per forza finire con loro due insieme u.ù
Comunque il fatto che Mido-chan voglia andare avanti e trovi la forza di cambiare vita pensando ad Hiroto è molto bello ^.^
Sono certa che, se Hiroto finisce con questa fantomatica Hikari, Mido-chan riuscirà a trovare qualcuno come lui in grado di fargli battere forte il cuore.
Già, è così che deve andare se succede questo u.ù
"Someone Like You" è una bella canzone, romantica ma anche molto triste; è bello il fatto che l'ispirazione ti sia venuta sentendola *^*
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie per avermi fatto gli auguri e per avermi dedicato questa stupendissima meraviglia >w<
Davvero, grazie mille >w<
Ora scappo, buona notte ^^