Mai più nessuno
di Djali

10/09/11, ore 16:28

Ciao Djali,
Sono ancora una volta qui a leggere una tua ff... è priva di refusi e scritta veramente bene! Ti fa stare con l'ansia dall'inizio alla fine! Sei riuscita benissimo a descrivere le emozioni e la paura di brom... che è arrivata diretta al lettore. Non avevo mai letto della morte del Drago di Brom, ma sono contento di averla letta scritta da te!Sei capace di  far immergere il lettore nella storia, è come essere presente in prima persona e  mi ha emozionato la nascita del piccolo Drago.
Complimenti

12/08/09, ore 22:09

Bellissima e tristissima....

10/04/07, ore 19:26

Davvero bella... triste e bellissima. Complimenti, mi hai davvero emozionata :)

21/02/07, ore 18:23

bellissima!!!! e poi brom è pure il mio personaggio preferito!!!riesce proprio a toccarti al cuore. complimenti!!!

fiore
01/02/07, ore 00:00

3parole: bella, triste e reale... è stata un'idea originale qll di descrivere la morte di Saphira, il drago di Brom... Mi ha commosso..lo stile sembra proprio qll del libro...continua csì!!!!

mapi90
14/01/07, ore 21:48

Questa ff è meravigliosa, semplicemente meravigliosa! Povero Brom... sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni, e la scena della nascita della Draghetta strappa il cuore in quel contesto! Complimenti!

blaise_sl
05/01/07, ore 18:11

ehi, davvero bella questa ff. riesce a esprimere molto bene il dolore del cavaliere per la perdita del suo drago..complimenti! ^_^

28/12/06, ore 19:58

Molto bella davvero, complimenti! spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro, magari sempre su Eragon ^^

30/11/06, ore 00:06

Piace molto anche a me. Complimenti

23/11/06, ore 20:14

Complimenti. Mi piace molto. Le immagini sono forti e animate. E' coinvolgente, senza inutili drammatizzazioni infantili. Brava.