Love isn't for me.
di Mabelle

29/09/12, ore 22:10

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dsufbdsvsdufuwyqanfksj
Sarà pure tenero e coccoloso,ma io il comportamento di Harold non lo capisco. rngrtjk che cosa sta aspettando per dichiararsi ad Ebony? skdfk
Io adesso sono curiosa di sapere come proseguirà e voglio saperlo presto,chiaro?
A presto bellissima dbhgfjdsj love you xx

29/09/12, ore 18:42

Penso solo che ormai tu sia abituata alle mie recensioni senza senso, ma oggi non sono proprio in vena.
Proprio no.
Sono tipo Ebony all'inizio del capitolo.
Sto nella depressione totale, così depressa che ho finito il libro di Harry Potter, così depressa che non sono uscita, così depressa che sto ascoltando canzoni lente e lagnose e così depressa che ho già finito tutti i compiti per lunedì.
Perché sì, sono veramente depressa oggi.
Il capitolo è bello, come sempre, come potrebbe non piacermi dopotutto? Io ti lowo asdfgkj :)
Vedi? NON RIESCO
NEANCHE A FARE UNA FACCINA DECEENTE! D:
Ah, un'ultima cosa! Sono così depressa che ho anche eliminato tutti i probabili capitoli di una storia che volevo pubblicare °-°
*passano 3 minuti*
Okay, ho messo 'bara bara, bere bere' mi salvi? SALVAMI DA QUESTA DEPRESSIOOOONE.

Ciao, tesoro mio bello.
Continua!;)

24/09/12, ore 12:44

Come sempre i tuoi capitoli sono qualcosa di shdbfhhewkf
assolutamente fantastico!
Nhaaaa ma io voglio Ebony e Harry*--*
Oh andiamo dopo tutto quello che ha fatto lui
per lei, si devo mettere insiemeeee..
Su su dai dai!
Quella coppia è troppo tenera e amorosa!
Awww*-* oh mio dio adesso mi sciolgoxD
Cmq voglio assolutamente il continuo al più presto!

EBONY E HARRY REGNERA'...almeno spero.-.

23/09/12, ore 20:30

Allora,inizio la mia recensione dicendo che sei cattiva,per non dire una parolina con la S, anzi no ok lo dico, stronza. ahah il motivo uno è che fai finire la storia troppo presto!! Ahah sono abituata a leggere quelle su Facebook in cui ci sono cento capitoli :( il motivo numero due invece è che anche stavolta speravo che harry si dichiarasse e invece no.Ora posso iniziare a commentare il capitolo. Allora ma Come minchia fa ebony a non capire chi piace a harryyy cazzo è una cosa inconcepibileee ahah poi aubree in questo capitolo è stata brava dai,a me sta simpatica :D riaggiornero' giorno e notte la storia finché non comparirà il capitolo 20 quindi fai in fretta ahah
Con tanto ammmore,Annalisa (ho messo addirittura il nome,dovresti sentieri lusingata)

Ciao <3 <3 <3

23/09/12, ore 20:11

TRE CAPITOLI PIU' L'EPILOGO ALLA FINE? D: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO çç
TU NON PUOI FARMI QUESTO,OKAY? çç
No okay,torno ad essere seria lol
Menomale che te lo dici da sola che i tuoi capitoli sono assurdi looool
Anyway,voglio stritolare Harold di abbracci *^* è dolcissimo bshdhfdsn
Live while we're young dcdsgfgfdsdsdgsgfvd E' LA FINE DEL MONDO *^*
Mi piace questo lato 'maturo' di Aubree lol
Adesso voglio che Lou ed Eb tornino insieme,okay? Altrimenti la minaccia del capitolo precedente tornerà uu
NUOVA FF DNHGHDFHVFVBHDFHDSGHVH IO TI AMO <3

22/09/12, ore 22:35

Aubree matura ??? Wow! I can't Believe
Harry oddio harry che puccioso (?) insomma è un amore :3
Oddio 3 capitoli e l epilogo nooooo!! Vabbe dai se continui a scrivere sono contenta lo stesso ;)
Alla prossima <3

Ps cosa importante adoro la tua storia e come scrivi :)

22/09/12, ore 12:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non puoi farmi questo, ceh.
io arrivo tutta scialla (?) a leggere 'sto capitolo, già mi facevo i castelli in testa su Lou ed Eb e sti due litigano? #lecry çç
apparte questo, la parte di Harry ed Ebony è tanto dooolce <3 *si scioglie*

aggiorna presto :D
un bacione, silvia.

-ps: io su twitter ci sto pochissimo, perchè la scuola mi occupa taanto tempo çç inoltre ho perso il tuo nick, e quindi non so più come contattarti (?), quindi quando vai su twitter mi scrivi? (sempre @inlovewitharryx).
i miss uuu. <3<3

21/09/12, ore 17:38

Ma harry quando dice a ebony che é innamorato di lei? Ahah inizio ogni capitolo pensando:dai che glielo dice,dai ahah e invece no :( vabbè comunque io spero che Louis non perdoni Ebony così che lei si possa mettere con harry ahah continua ti pregooooo ahahah bellissimo capitolo come al solito,sei proprio bravaaa

Detto questo,ciao <3

19/09/12, ore 20:56

Come fai ad adorare il greco? o.o
AHAHAH Sei perfida,però ç.ç perché li hai fatti lasciare? Sghdsfhdshfhdghfh
Harold,ti sto amando sappilo. E' la dolcezza quel ricciolino *^*
SE NON SISTEMI LE COSE,VERRO' A CERCARTI. Si,è una minaccia uu
Evaporo anche io,ho tremila cose da fare ancora trololol
Love ya babe,you're fantastic <3

19/09/12, ore 19:10

sono tornata a scassarti i maroooooooni ! uu
comunque io penso che scoperanno oh sì! nvkjabgikfd ʘ‿ʘ
HAHHAHAHAHAHHA ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ
looollete(?) ʘ‿ʘ
sienti cica io vad a magnà ciauciuaauz(?)
CIEOBASGUybBAU ʘ‿ʘ

19/09/12, ore 18:06

No ma tu vuoi farmi morire.
Veramente!
Ero li' che leggevo e ad un certo punto ho detto: 'No ti prego, dimmi che dietro di lei non c'e' Louis'.
E invezze!
Non puo' finire male! Assolutamente non puo'!
Spero che possano chiarire, insomma!
Pero' mi dispiace un sacco per Harreh, che rimane tutto solo soletto, e non puo' dire ad Ebony che la ama!
Vabbene, ti lascio allo studio del greco!
Buona giornata tesoro! <3
Spero tu possa aggiornare presto! Un beso! (io a differenza tua studio spagnolo! hahah)

Mi dirigo verso l’ingresso della scuola, quando sento due mani cingermi i fianchi, mi volto.
«Ciao.» mormora al mio orecchio.
«Ciao.» rispondo, con lo stesso tono. Mi sfiora delicatamente le labbra con un bacio.
«Sbaglio o hai perso durante il tragitto Aubree?»
«Non so dove sia. Sono uscita prima di lei.»
«Come mai?»
«Mi ha irritata.» ride divertito, sapendo quanto quella ragazza mi dia fastidio, a volte. Mi scompiglia i capelli.
Non molla la presa sui miei fianchi, così ci dirigiamo insieme verso l’ingresso dove ci stanno aspettando Liam, Niall e Zayn.
Harry non c’è.
Già, come sempre.
Scrollo le spalle, cercando di non pensarci.
Ebony, non ha importanza, su.
Louis mi bacia delicatamente la guancia. Non so, non ci credo, non riesco ancora a farlo. E’ passata esattamente una settimana da quando lui ha parlato con Aubree e le cose, per una volta, stanno andando bene. Non so, mi sarei aspettata che il giorno dopo si rimangiasse tutto, dicendo che aveva fatto un errore, che ero un errore. Ecco, io mi ritengo tale. Non faccio mai la cosa giusta al momento giusto, sono imprevedibile, lunatica, chiacchierona, spavalda, ritardataria, estroversa, testarda, permalosa, ma tanto, tanto innamorata. E di chi? Di Louis, ovvio.
«Stamattina cos’hai?» mi domanda il mio ragazzo.
Oddio, il mio ragazzo. E’ lui, sì.
«Chimica, inglese e due ore di letteratura. Tu?»
«Due ore di inglese, biologia e geografia. Completamente diverso da te.» sbuffo, avevo voglia di essere sbattuta fuori durante l’ora di matematica con Louis, sarebbe stato piacevole ed emozionante.
«Ebony.» Zayn mi fa cenno con la mano di avvicinarmi. Louis sta parlando con Niall, quindi ne approfitto per raggiungere il moro.
«Che vuoi?» domando.
«Acida?»
«Un po’. Scusa.»
«Tranquilla. Vedo che sta andando tutto bene con lui.»
«Lui chi?»
«Louis, genio.»
«Ah.»
«Visto, alla fine sono stato zitto senza che tu mi dicessi niente. Sapevo quanto ci tenevi, ecco.»
«Grazie, Malik. Altrimenti ti avrei staccato le palle a morsi, lo sai.» deglutisce a fatica.
«Alla fine ha funzionato. Non ci posso credere, mi sembrava un’idea assurda però quando queste idee vengono a te diventano automaticamente sensate.»
«In effetti, hai ragione. Non pensavo nemmeno io che il piano avrebbe funzionato, il piano con Louis, intendo. Merito è stato anche di Harry, perchè...»
«Ebony...» non faccio caso al richiamo di Zayn e continuo a spiegargli.
«...lui ha cercato di conquistare Aubree, cosa che non è semplice, però il suo fascino fa sempre colpo tranne con la ragazza di cui si è innamorato...»
«Eb...» mi richiama ancora.
«Sono felice, davvero. Con Louis ora va tutto bene e per una volta le mie idee hanno funzionato, inoltre...»
«Ebony, ehm...» ancora una volta.
Minchia.
«Cosa cazzo hai da interrompermi, Malik? Ti sto spiegando la situazione. Minchia.» sbotto, inacidendomi ancora una volta.
«Non credo sia una buona idea continuare.» mi fa cenno di voltarmi.
«Perchè, scusa?.» non riesco a cogliere il concetto, ma poi un'idea si fa spazio nella mia mente, quella che mai e poi avrei voluto che accadesse. Guardo l'espressione sul volto di Zayn e capisco che la mia ipotesi è corretta.
Mi giro e lo vedo. I suoi occhi azzurri che incrociano i miei, le sue labbra leggermente arricciate, la fronte corrugata, i pugni stretti lungo i fianchi.
«Che ci fai qua?» domando, allarmata.
«Ero venuto a salutarti prima che suonasse la campanella, dato che eri scappata via. Noto che avevi di meglio da fare. Di che piano stavi parlando?»
«Piano? Nessun piano.»
«Piantala, cazzo. Ho sentito quello che hai detto: piano, Louis, Harry che conquista Aubree, idea, felicità, fine.»
«Louis... - interviene Zayn -...non stavamo parlando di niente di importante.»
«Infatti, Lou.»
«Mi prendete per il culo? Ebony, mi hai preso per il culo fino ad oggi?» osservo i suoi occhi, il suo viso e capisco di averla fatta grossa.
Capisco che dovevo rendermene conto che non sarebbe durata, in fondo va sempre a finire così, solo che non pensavo che sarebbe accaduto a causa del mio piano, pensavo più ad una fine causata dal fatto che si era stufato di me.
«Rispondi, cazzo.» impreca.
«Io non so cosa tu abbia sentito, però ti posso assicurare che non aveva un cattivo fine.»
«Ora come ora posso pensare solo ad una cosa: tu ti sei presa gioco di me ed anche Harry ha fatto la sua parte.»
«Lascia da parte Harry.»
«Lo difendi? Perchè mi sembra che tu faccia solo quello da un bel po’ di tempo - prende una pausa - comunque non ti preoccupare, non ce ne sarà più bisogno, dato che la cosa finisce qua, tranquilla.»
Apro bocca, ma non esce alcun suono.
Louis scuote la testa, affranto.
Ecco, ho rovinato tutto.
Una settimana e tutto quello che ho iniziato, è finito.

Mi e' piaciuta un sacco questa parte! E' praticamente tutto il capitolo percio' pensa un po' te :)

19/09/12, ore 15:32

Poverina Eb! :(
Non può vivere neanchedue settimane di pace ... povera cucciola ...
Fortuna che c'è Harry :)
Sicuaramente quel ragazzo la tirerà su di morale :)
Speriamo per lei! E speriamo che tutto si aggiusti :3
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

17/09/12, ore 15:11

dire stupendo è dire poco ti prego continua al più presto!! comunque amo il tuo modo di scrivere sto lleggendo anche l'altra tua storia! sempre stupenda!!

15/09/12, ore 14:26

Non so questo capitolo all'inizio non mi piaceva molto ma poi verso la fine come al solito mi e' piaciuto tanto tanto tanto!
dio, ma che casino che si sta creando tra quei quattro! T_T
non vedo l'ora di leggere come lo risolverai *^*
beh uhm buona scuola! :D

14/09/12, ore 14:54

Penso che la ragazza di cui è innamorato harry sia ebony! Ahah non vedo l'ora di sapere :) mi aspettavo una reazione molto più drastica di aubree invece è stata brava dai ahah io non so se riuscirei ad avere una reazione simile! Bel capitolo come al solito,tu scrivi benissimo e spero di leggere presto il capitolo :) ciao :) xxx