Stupido
di ErinThe

22/08/12, ore 16:15

Ommammamia.
Io... credo di amarti. Seriamente.
Per puro caso (visto che sono mesi che non ho il coraggio di aggiungere un'acca) ho aperto il mio elenco di pseudo-produzioni e mi ritrovo un capitolo aggiunto, rimanendo così, o probabilmente peggio: O_O
Poi, vedendo il nome di un'autrice bravissima che ammiro tantissimo (*modalità lecchina on*, scherzo, lo sei davvero tanto) praticamente ho fatto un sorrisone da ebete ancora con le buste dello shopping in mano (che non so cosa c'entri).
Allora.
Cioè, io a suo tempo mi ero impegnatissima per far venire fuori una cosa tragica con un sentimento e introspezione profondi (?), poi arrivi tu e... SPLASH!! Fai rammaricare il mio principino per non aver infradiciato la sua bisbetica (ma poi neanche tanto, io la amo!) moglie. Almeno da quello che ho capito, sono dura di comprendonio e capisco sempre una cosa per un'altra, perdonami veramente.
In ogni caso, mi hai fatto un ridere pazzesco!! Veramente, anche adesso scrivendo questa cosa che vorrebbe chiamarsi recensione ho una faccia da ebete (contornata ad hoc da un dignitosissimo abbigliamento formato da slip e reggiseno, ho il condizionatore rotto ma non vedo cosa possa importartene).
Posso solo dirti GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE, mi ha fatto un piacere enorme che tu ti sia degnata di aggiungere qualcosa alla mia schifezza, è veramente un'onore!!!!!!!!!
Ciao,
Erin.

22/08/12, ore 11:39

Ciao... *sguardo maligno da psicopatica* Ebbene sì, ti ho beccata... E ora subirai tutta la mia idiozia!

Dunque dunque dunque... Pensieri perfettamente coerenti con il cambiamento di Vegeta durante la saga di Majinbu perciò applauso per l'IC e mi è anche piaciuta molto, spruzza orgoglio da tutti i pori :-P (ma questo era scontato...Forse...Quanto sono scema?)!

Detto ciò sarò assolutamente spietata e ti dirò anche cosa ho trovato che non va. (Piccole sciocchezze a dire il vero).

"Ma nemmeno ora non riesco ad ammetterlo" è un po' contorta, andrebbe meglio: "Ma nemmeno ora non riesco ad ammetterlo"

"...che amo tua mamma..." preferirei la parola madre, pronunciata da Vegeta, è più solenne e più adatta al suo stile.
"e tantomeno..." penso che la "E" all'inizio vada maiuscola... Se non ricordo male le regole dell'italiano...
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti e ti saluto^^
Alla prossima... *sguardo inquietante, si sfrega le mani*
Bacioni,
Sophya.

(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:40 am)

17/08/12, ore 23:52

Mi piace tanto questa drabble! Perché dovrei fare commenti cinici? Se proprio vuoi..
Sei bravissimaaaa! *urlo furioso*
No, comunque, seriamente. Mi è piaciuta molto questa piccola drabble, hai espresso perfettamente i pensieri di Vegeta e mi è piaciuta molto, davverissimo *^*
Complimenti, mi sono emozionata :')
Baci♥

Dafne

08/05/12, ore 15:44

Non male come drabble (non ho ben capito se è la prima che scrivi o solo la prima che pubblichi), descrive bene il pensiero di Vegeta che, potrà anche essersi pentito del suo comportamento passato e aver deciso di impegnarsi un po' di più nei rapporti con la sua famiglia, ma in ogni caso non lo ammetterà MAI apertamente.
Unica cosa, la frase "centrale" (da "Ho abbandonato" a "e ai drammi") risulta un po' troppo lunga: un punto, punto e virgola o due punti avrebbero creato una piccola pausa e l'avrebbero resa più scorrevole.
In ogni caso, un buon lavoro ^^

01/05/12, ore 21:36

Veramente toccante:3 Hai rispecchiato molto bene il personaggio di Vegeta (Vegetuzzo mio*.*)!!! Complimenti;-D

30/04/12, ore 12:40

Complimenti in poche parole hai spiegato molto bene i sentimenti di Vegeta.

29/04/12, ore 23:42

Leggendo la tua premessa iniziale mi aspettavo decisamente peggio, un consiglio: abbi un po' più fiducia in te :) Concordo che non sia un gran pezzo, ma sicuramente ci hai azzeccato con i pensieri di Vegeta, forse io non avrei inserito il particolare dell'episodio in cui Vegeta non afferra al volo Bulma e il piccolino...perchè credo che il Principe nemmeno lo abbia notato più di tanto...anche perchè a quei tempi era davvero menefreghista al massimo e non "osservava" molto.

29/04/12, ore 22:07

Breve ma incisiva! Credo tu abbia colto compiutamente i pensieri e le emozioni che il principe prova nei confronti delle due persone più importanti della sua vita, ma che non vorrà mai rivelare per troppo orgoglio.
Saluti!)

29/04/12, ore 22:02

Con poche parole hai dimostrato di conoscere il principe dei sayan, il grande Vegeta, brava davvero...
Se vuoi leggi le mie storie, magari le trovi interessanti ;) complimenti!