You are my pet
di Rebychan

23/09/12, ore 16:33

Questa scenetta intima e familiare mi ha fatto davvero sorridere :D. E l'insistenza di Gokudera nel trattare Momo da "cucciolo" è veramente esilarante. La gelosia di Gokudera è molto naturale in un circostanza come questa. In fondo il suo cane è andato a fare le feste a qualcuno che non era lui!

17/08/12, ore 13:22

Questa storia, per quanto dimostri un andamento molto tranquillo, presenta degli interessanti spunti che inducono il lettore a desiderare ardentemente l'uscita del nuovo capitolo!
Mi riferisco soprattutto alla questione dello scrittore che torna da Hong Hong e in particolare all' effetto che avrà questo ritorno nella vita di Gokudera! Sono un po' preoccupata in realtà, per il rapporto tra l'argenteo e Momo.
Ahhhhh che curiosità!! Mi mancava tanto " l' elemento Rebychan ", ovvero quella piccolezza messa per suscitare nel lettore tanta curiosità!!
Eh si, Momo fa davvero miracoli! Non solo serve come valvola di sfogo per Gokudera ma lo ha aiutato anche a dimostrare ai suoi colleghi che nonostante il muro che ha costruito tra sè e gli altri, non è una persona di pietra! Infatti Gokudera ha fatto una cosa ancora più bella di salvare un semplice cucciolo, ha aiutato un uomo e questo non vuol dire che sono contro gli animali, ma intendo dire che a differenza di portarsi a casa un animale ( che non si approfitta di un uomo, non ruba etc...), un uomo può portare senza dubbio più rischi!!
Ohhh ecco che arriva Tsuna! Eheheh ci avrei scommesso! Ahahah hai fatto già morire Kyoko?! Beh mi spiace tanto per Tsuna e per il dolore che porta con sè!
La parte della telefonata con Momo l'ho trovata tenerissima! E Gokudera comincia a pensare spesso al suo nuovo coinquilino, anche se qualcosa mi dice che prima che possa nascere qualcosa tra i due ci sia qualche altro avvenimento! Non so, è una mia impressione!
Vorrei iniziare a leggere il manga a cui ti ispiri, ma ho paura di farmi in un certo senso spoiler, anche se so che la storia si differenzia da quella originale! Ho letto però le prime pagine e ho visto che con poche battute e situazioni del manga, sei riuscita a sviluppare dei capitoli molto più approfonditi!! Sei davvero brava, soprattutto quando riesci a inserire con naturalezza certi particolari che in realtà fanno più parte della storia originale di Reborn!!

Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo, perché voglio sapere cosa decreterà l'infallibile intuito del Decimo su Momo!!
Baci,
Kyoite!

03/08/12, ore 07:49

Amo le storie che parlano anche di cucina. Qui il "cucciolo" prepara la cena per ringraziare il suo ospite, che a quanto pare apprezza! Quello che si sta delineando è davvero uno strano rapporto canino. Le carezze, la sottomissione, l'interdizione ad entrare nella camera da letto... davvero questa strana convivenza porterà delle conseguenze curiose!

31/07/12, ore 20:51

Finalmenteeee *-* aspettavo da tanto questo capitolo!!
E anche questa volta è un capitolo che mi è piaciuto moltissimo! Sì, perché, soprattutto alla fine, comincia a tracciarsi quello che sarà il futuro dei due!
Ehehehe c’ era da aspettarselo che “ Momo” per sdebitarsi avrebbe preparato una deliziosa cenetta per Gokudera! O chissà, magari voleva ancora entrare in contatto con quello strano ragazzo che spesso si fionda su di lui per accarezzargli i capelli come un cane.
Per quanto Gokudera, volutamente/ ottusamente si imponga di trattare il moro come un cane, molto spesso questa imposizione gli sfugge, trovando ad esempio eccitanti le parole che il suo nuovo coinquilino pronuncia al suo orecchio. Credo e spero che presto Gokudera si arrenda e cominci a considerarlo come una persona in carne ed ossa.
Gokudera mi ha fatto pensare che probabilmente non era poi così innamorato del suo ex, sebbene abbia passato con lui 3 anni, e ci abbia anche fatto l’amore, se non si è lasciato andare nemmeno con lui, se ha continuato ad essere geloso della propria sfera privata, mi fa pensare che o Gokudera è un timido cronico oppure che non era poi così tanto coinvolto a livello sentimentale con il suo ex.
E non posso fare a meno di ammettere ( e tu potrai benissimo capirmi) che mi piacerebbe che sia proprio il Momo umano a stravolgergli la vita!

Credo che il prossimo capitolo sia altrettanto interessante, date le premesse!
Lo aspetto con trepidazione!!
Baci da Kyoite!!

10/05/12, ore 20:03

Questa storia mi piace perché Gokudera prende delle decisioni così avventate da far paura anche al più bravo dei rapinatori! Se io fossi stata una persona malintenzionata davanti ad un comportamento simile sarei scappata a gambe levate!
E invece il giornalista ha la fortuna di incontrare davvero una brava persona, che non solo non si preoccupa davanti al comportamento del suo ospitante ma accetta di buon grado di comportarsi da cane!! Forse è solo gratitudine nei confronti del suo “salvatore”? Non penso, probabilmente come ben dice Gokudera, è una persona intraprendente che si adatta a qualsiasi situazione!
Con questo Momo umano, l’argenteo è un po’ prepotente, sa di avere il coltello dalla parte del manico e che quando vuole può sbattere fuori di casa il moro, che in questo caso finirebbe di nuovo nei guai.
Un po’ buffa è la sua tendenza a voler approfondire questo inaspettato contatto con l’ estraneo, ma prontamente la sua ragione lo blocca e gli ricorda di consolidare ancora di più le solide difese che si è costruito per proteggersi.
Provo un po’ di pena per ‘ Momo’, davanti ad alcune richieste di Gokudera sembra davvero un cucciolotto bastonato! Alcune volte sembra perdere la facoltà di parlare per interagire semplicemente con gli occhi o a gesti, invidio la sua pazienza!

Credo di immaginare cosa vedrà Gokudera appena tornato da lavoro, chissà come reagirà, anche qui è un ragazzo così imprevedibile!!
Baci, a presto!
-Kyo-chan.

08/05/12, ore 06:29

Anche questa storia promette bene. Romantica, ma non sdolcinata, il carattere di Gokudera è descritto molto chiaramente (anche per me che non ho letto il manga). Si sentono molto bene la sua frustrazione, la voglia di lasciarsi andare subito repressa e il desiderio di crearsi un po' di calore.
Qualche svista da correggere, ma per il resto scorrevole.

30/04/12, ore 22:48

Che bello rivederti subito qui!! =D “ Bentornata”!! Per adesso quindi, il mio timore di non vederti più scrivere per questo fandom, posso metterlo da parte! È davvero una cosa meravigliosa leggere una tua nuova storia, con pairing 8059 e soprattutto AU! È la prima volta che leggo una tua AU e sono davvero curiosa!
Sono sincera, non ho mai letto il manga a cui fai riferimento, però forse è un bene, così non posso prevedere le somiglianze con il manga di cui parli, e mi gusto meglio la storia senza farmi influenzare.
Il genere è “commedia” e quindi mi fa tirare un sospiro di sollievo perché la storia senza dubbio sarà leggera e non prevedo pesanti preoccupazioni, ma mai dire mai! Sei in grado di costruire degli intrecci davvero interessanti, quindi è meglio non esprimere preventivamente certe considerazioni.
La prima cosa che mi ha fatto parecchio ridere è la decisione di Hayato di trovarsi un ragazzo con delle certe caratteristiche, quei suoi pensieri sono davvero molto buffi! Perché in genere, quando ci si impone di fare una cosa di questo tipo, si realizza sempre il contrario!
La seconda cosa è il fatto che in maniera così irresponsabile decide di portarsi dentro casa un perfetto sconosciuto, senza preoccuparsi minimamente di controllarsi le spalle. E infine il fatto che Momo sia il nome di un cane O_O è stato davvero un bel colpo di scena! Ero anche più turbata dello “ sconosciuto moro” ( perdonami Yamamoto XD) !!
Non c’ erano dubbi che io avrei letto questa tua nuova storia! Ormai sono una tua costante sostenitrice XD Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
-Kyo-chan.