Senza pensieri
di Neffie

14/05/12, ore 16:10

Non posso fare altro se non amare questa fic!! Mi piace tantissimo questa coppia!!
Come tutte le migliori coppie che si rispettino il loro amore nasce dall' "odio", se così si può chiamare!! Guardando il film e vedendo la continua rivalità tra Tony e Steve non ho potuto fare a meno di fantasticare su di loro!! sono perfetti insieme, è inutile dirlo!! Geniale l'idea di Steve che rimane senza pensieri perchè troppo preso dal suo amore!!

07/05/12, ore 16:03

Tu con la tua fic sei riuscita a farmi fangirlare sulla coppia Tony/Steve. Ti giuro che era impossibile. Voglio dire... amo Tony Stark e, per quanto io ama gli yaoi, non potrei vederlo con nessuno che sia Pepper (o me ma sarebbe chiedere troppo v.v) . In più non tollero capitan america. Di conseguenza loro due insieme è assurdo!!!
Ma tu. Sì proprio tu mi hai fatto brilluccicare gli occhi mentre leggevo queste carezze innocenti fra loro due *___* Ora voglio solo leggere ancora di loro due!!! ahahha ehm... ok ho delirato... beh ehm.. bella fic *__*

29/04/12, ore 22:40

Ok, ho appena visto questo film e già l'ho amo!<3 Ad ogni modo, sì, Tony e Steve sono qualcosa di assolutamente...wow. Beh, anche se non posso non pensare che Steve riveda in Tony il vecchio Stark...<3 Allora, la fic: molto carina. L'ho trovata abbastanza scorrevole, anche sei hai ripetuto un po' troppo spesso 'Tony' e 'Steve' :P Comumque, sì: molto carina:)
Saluti.
Chiaky