Entrambi vincitori
di Ciulla

01/12/16, ore 21:43

TU! ...CIAO!
Questa sarà la...quar...quin...non so quante ne ho lette ma è la totessima tua mormor che leggo e mi sono piaciute TUTTE! Persino quando leggevo quella maledetta parolina 'angst' mi dicevo...ma sì! Il fatto che poi mi contorcessi dalla tristezza è un'altra storia!
Comunque sei bravissima e sono felice che tu abbia scritto così tante mormor perché le mormor sono diventate un sinonimo di ossigeno per me.
Ah e, non so quanto possa essere importante, ma sei simpaticissima. Di solito non leggo le note degli autori a fine storia ma le tue mi fanno sempre ridere!
Quindi grazie per i sorrisi, le lacrimucce, gli urli di felicità (perché io sono come un giocattolo per cani, faccio dei versi strani quando leggo fluff). Ora torno a leggere le altre mormor :B *^*
Bye bye :)

03/05/12, ore 11:50

Ho avuto tanta paura per Seb eh U.U Ha giocato con il fuoco,e queste cose non si fanno. Ti giuro quando ha tirato fuori i documenti ho pensavo finisse davvero, davvero male.
Come detto sul forum, se tu mi fai il diagolo "ti amo" "lo so" io lo vedo come un omaggio a star wars e quindi mi invogli a leggere la fic U.U Mossa astuta, astutissima.
A volte mi chiedo quanto sia frustante per Sebastian amare un tizio come Jim che prima di ricambiare/dirlo a voce preferirebbe ammazzarsi (cosa divertente visto che tecnicamente dovrei averlo scritto nella fic.
Comunque sono adorabili, ecco.

01/05/12, ore 19:51

Nooooo! Avevo scritto una bellissima recensione, lunga e dettagliata, stavo per inviarla, mi scivola il dito e mi si apre una pubblicità di arredamento!!! :(
Peccato, non avrai una bellissima recensione ma, se non altro, hai ancora una bellissima fanfic! Almeno quelle non si cancellano facilmente [una volta ne seguivo una che poi è stata tolta... dolore!]
Comunque sia, che dolce che è il nostro Sebbieeeeeeeeee!!! <3
Okay, mi sembra di essere una fangirl iper esaltata! Che ci posso fare se amo questa coppia (sconosciuta)???
Dovresti scriverne una in cui Seb prende Jimmy alla sprovvista! ;D Giusto per vedere che succede!!!
Comunque sia alla prossima, possibilmente con un'altra MorMor oppure con il prossimo capitolo di "I miss you, Gerard"
A presto!!!

30/04/12, ore 19:14

Awww è molto tenera lo sai? x)
Anche se non riesco a vedermi due personaggi come Moriarty e Moran in questi atteggiamenti ... ma vabbè xD
A parte questo è semplice ma allo stesso tempo chiara e molto carina: mi piace! :D
Alla prossima :*

29/04/12, ore 23:11

Lascio sempre recensioni inutili perché mi esprimo come una bimba di 2 anni, ma se ti fa piacere te la lascio molto volentieri (anche perché se una storia mi piace, ci tengo a farlo sapere, a costo di scrivere boiate).
Che dire? Le MorMor mi piacciono molto se ben scritte e sei riuscita a scrivere di loro due rimanendo IC e facendoli pucciosissimi *_____* Lovely