I would love you better now.
di marmelade

08/11/12, ore 14:39

E' la fanfiction migliore del mondo.
Non ce ne sarà mai nessuna migliore di questa. E' semplicemente perfetta.
L'ho letta tutta e giuro che in certi momenti ho pianto, avevo voglia di abbracciare tutti i personaggi. Era fantastici, tutti quanti. Con i loro caratteri diversi, strani e incredibilmente dolci!
E' riuscita a dare vita ad ognuno di loro, con una vera e propria personalità. Colei che l'ha scritta ha un dono davvero speciale: sa emozionare la gente con le parole e non è cosa da tutti.
Questa fanfiction merita di essere tra le scelte.
Leggetela e capirete.

19/09/12, ore 10:06

E semplicemente una storia fantastica, scritta benissimo , senza errori ortografici. E possibile immedesimarsi inoltre, perfettamente nei vari personaggi. E in alcuni momenti ho pianto perchè quello che c'è scritto sembrava vero.

14/09/12, ore 18:55

Wow è stupenda sei bravissima, complimeti mi è piaciuta un casino, ti andrebbe se non distrurbo leggere la mia, e magari recensirla?? Ne sarei felice ma se non passi non fa niente ciaoo e ancora complimenti per la storia :)

06/09/12, ore 14:46

questa storia è semplicemente fantastica... di solito non recensisco mai, ma per questa storia ne vale davvero la pena.
Davvero, complimenti! :)

31/08/12, ore 08:15

Una storia fantastica, scritta molto bene e che sembra vera. E capace di farmi piangere al capitolo 24 quando tutto sembra perduto e Maya dice tutta la verità ad Harry. <3

14/08/12, ore 13:25

Perchè è davvero una delle piu belle FF che abbia mai letto, ed è scritta in un modo semplicemente perfetto... Davvero meravigliosa, una cosa stupenda, che si merita di essere inserita tra le scelte ! :D
xx M. :*

05/08/12, ore 00:04

Ok, come primo capitolo è bellissimo! Ora continuo assolutamente, ho visto che scrivi bene e non è assolutamente una FF bimbominchiosa come altre, quindi postresti linkarmi in link dell'altra tua FF che la leggerei molto volentieri?? Grazie in anticipo C:

04/08/12, ore 00:51

é descritto tutto nei dettagli, quando leggi ti immedesimi nel protagonista e nel luogo in qui è scritta la storia. Provi gli stessi stati d'animo del protagonista,cosa che non credo piaccia solo a me, é scritto con accuratezza e si può leggere per testare. Ci saranno anche altri motivi,ma per il momento mi vengono solo questi.

03/08/12, ore 18:08

Ciao cara, innanzi tutto scusami tanto se la mia recensione non sarà lunghissima, ma questo è perchè c'è molto poco da dire.
Insomma, l'unica cosa che posso scrivere sono solo dei semplici complimenti.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sto aspettando l'epilogo con ansia.
Inutile dirti che aspetto anche l'eventuale inizio di un'altra tua storia.
In poco tempo questa storia è diventata una delle mie preferite, se non quella che preferisco in assoluto.
Scrivi benissimo, sei riuscita a farmi entrare completamente nella storia e a farmi appassionare.
Ti ammiro perchè fino ad ora quasi nessuna storia o autore su questo sito era riuscito a farmi veramente emozionare e a farmi stare incollata al computer, tu ci sei riuscita in pieno.
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
Un bacione,
Broked.

30/06/12, ore 16:13

insomma, mary, abbiamo capito che hazza é il tuo preferito. :')
un tempo era anche il mio. *il tempo di oh how i wish that was me*
ne ero tipo ossessionata, così tanto che me lo sognavo la notte e mi svegliavo piangendo perché il sogno era finito ewe (?)
mi dicono che ero messa poco male, eh.
cooomunque, la tua omonima che ti vuole tantotantotanto bene, é qui. uu
visto che nessuno aggiorna, e le tipe che mi chiedono di passare a leggere le loro storie scrivono da bimbeminkia, passo da te.
primo perché tu non mi hai mai chiesto di leggere le tue ff, nemmeno una volta anche nelle recensioni. Ed é una cosa che apprezzo molto. Mi sa di falso quando qualcuna recensisce facendomi i complimenti, per poi chiedermi di passare da lei.
ok, basta.
adfhgd.
ci credi che ho pianto? E ci credi che dopo aver scritto la frase qui accanto *ci credi che ho pianto?* stavo per ripiangere? AHAHAHA CHE COGLIONA.
povera maya, ma harry é uno STRONZO!
PUTTANO DI MERDA, COME TI PERMETTI? IN CULO A UNA BALENA, TU E CAROLINE.
...
sono calma. Perfettamente calma.
direi che vado a leggermi il primo capitolo.
ciao, mary. :3

21/05/12, ore 19:43

Ciao! Volevo scrivere perché adoro questa storia e spero che tu continui presto!

13/05/12, ore 15:52

Cao!!Ho appena lasciato una recensione alla tua OS che ho trovato davvero commuovente e romantica!!Questa tua nuova fan fiction è molto intrigante e l'ho già messa tra le preferite!!Voglio complimentarmi davvero con te,sei molto originale,il tuo modo di scrivere non mi stanca mai anzi i tuoi capitoli sono per me ormai un appuntamento fisso.
Amo leggere ma pochi sanno davvero emozionare quando scrivono e tu lo fai.
Ps:Mi è davvero molto piaciuta la tua presentazione soprattutto la frase:"le loro sono solo parole e le parole se le porta via il vento"
Il tuo modo di scrivere mi ricorda un pò quello di Alessandro D'Avenia;non so se hai mai letto un suo libro..In ogni caso sono stupendi!!
scusa se mi sono dilungata troppo con le mie frasi senza senso!!much love <3

06/05/12, ore 10:38

Credevi di esserti li berata di me!!?!? Invece no ùù.
Cavolo se mi piace questo inizio così travolgente, Maya è una grande e merita la mia stima, insomma non prova rancore, io l'avrei pestato di botte...xP. Harry beh..l'unico aggettivo che riesco ad attribuirgli è stupido >.<

02/05/12, ore 19:23

io aspettavo solo che tu tornassi con una nuova FF e sono sicura che questa sarà all'altezza di quella stupenda che mi ha fatto emozionare che però ora è finita!

01/05/12, ore 22:40

Ormai tutto quello che scrivi finisce direttamente nei miei " preferiti".
Sei bravissima,davvero!
Seguirò anche questa storia :)
Un bacio *--*