Showdown.
di Mirin

30/04/12, ore 02:20

Oh, ragazzi... più una cosa si avvicina alla realtà (si fa per dire) e più io la amo, quindi immagina quando mi sia piaciuta questa fanfiction. Ecco, ora elevala ad esponente "quantità di angst" e leggi da sola il risultato: che te ne pare? Questo è l'amore per questa paginetta!
*.* Bye, bye

30/04/12, ore 01:27

Ho messo anche io la fiction tra le preferite! E' stupenda!!! Hai scritto una cosa bellissima e i personaggi, qui nella tua storia, sono stupendamente perfetti!! :) Mi è piaciuta tantissimo, specialmente la parte del dialogo tra Ino e Sakura, è bello leggere qualche fiction in cui emerga il loro rapporto d'amicizia! Sei sempre più brava, complimenti!^^ Spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro,intanto continuo a seguirti nelle drabble!!! Un bacione, a presto!

29/04/12, ore 23:33

* mette nei preferiti immediatamente ha finito di leggere le ultime note dell'autrice *

Ed è veramente il caso di dire << Cristo! >>.
Ladie, ma che perla mi hai creato? Ho ancora i brividi lungo la schiena, li sento infilzarsi prepotentemente tra le mie vertebre; è' più o meno dalla quarta riga che sto così.
Questo è Angst, ma di quell'angst meraviglioso che amo io e tu, donna, lo hai scritto in maniera perfetta, impeccabile.
Sia a livello grammaticale, sia a livello sintattico è tutto scorrevolissimo, per non parlare della narrazione... magnifica! Mentre leggevo potevo vedere benissimo le scene riflesse davanti ai miei occhi, era tutto così reale, così intenso, drammatico e pieno di pathos.

Ho letteralmente amato ogni singola frase di questa fiction, la storia mi ha fatta impazzire. Favolosa, originale.
E lo sai, anche io sono una ShikaIno convintissima, ma questo triangolo ShikaTemaIno mi ha ammaliata! Specialmente in una delle ultime frasi, quando Shikamaru da quel bacio tenero a Ino, come per dimostrarle tutto l'affetto e la comprensione che ha nei suoi confronti.
Dio, mi batte ancora il cuore. Tu stai cercando di uccidermi, mi fai prendere un infarto se continui così! :D
Questa è una delle poche fiction che ultimamente girano sul fandom che mi ha entusiasmata, scioccata, sorpresa e commossa. Non ho parole per descrivere quanto tu sia stata brava.

«Devi capirlo, Sakura. Devi saperlo, prima di trovare Sasuke.
Devi riconoscere perché sei ancora così attaccata a lui. Ma, soprattutto, se tutto quello che fai, lo fai veramente per Sasuke. Per chi combatti, Sakura? Per Sasuke o per Naruto? »
«Non posso combattere per me stessa?» domandò l’Haruno, sapendo di scatenare la rabbia di Ino ma non riuscendo a trattenersi.
Con sua sorpresa, quella scoppiò a ridere –una risata amara e divertita allo stesso tempo- dicendo
«E che vita patetica sarebbe?»

Quanto ho amato questo pezzo nemmeno te l'immagini.
Solitamente, odio Sakura, ma tu l'hai descritta così fiera, così vera che me l'hai fatta amare. Sei riuscita nell'impossibile!
Stupendo il paragone che fa tra Naruto e Sasuke e, sai, sono pienamente d'accordo con te: in fondo anche io credo che li ami tutti e due; in modi diversi, per motivi diversi.
Insomma, un lavoro eccellente che rileggerò e leggerò e leggerò.

Nei tuoi ultimi tre lavori hai presentato una raccolta di drabbles brevi, brevissime, con una forza paurosa, una flash-fic crack che funzionava da dio e questa, una one-shot che mi ha sconvolta. E tutti e tre mi sono piaciuti in modo assurdo. Cara mia, è arrivata l'ora di aggiungerti anche ai miei autori preferiti.
Complimenti, sul serio.
A presto! :)