A beautiful liar.
di Sherry07x

05/06/13, ore 17:18

Sei una cosa fenomenale, mi ha appassionata la tua storia!
Un bacione! ♥ Aspetto i prossimi capitoli!

16/05/12, ore 05:44

Ciao! Stavo cercando qualcosa di interessante da leggere e l'ho trovato :) L'inizio della storia sembra promettente e tu scrivi molto bene. Sharon mi sta simpatica, non il solito stereotipo di ragazza che va ad Atlanta e si innamora di un attore... anche perché lei non l'ha nemmeno riconosciuto xD Poi, Joseph... che dire, io amo Joseph e una storia in cui c'è lui la leggo più che volentieri :) Comunque questi primi capitoli mi piacciono, la storia va dritta nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)

30/04/12, ore 09:01

Oh mio dio i Foo Fighters! Tesoro, tu hai un meraviglioso orecchio per la musica, già che ti piacciono i Coldplay e i Foo u.u
E poi, per quale assurdo motivo non volevi pubblicare, eh?
Insomma, non avrai davvero pensato di lasciarmi ancora molto senza questa bella storia! Come vedi avevo ragione: sei brava! Si capisce dalle recensioni, curate, scritte bene, ragionevoli (cosa che le mie non sono mai, ma comunque ci provo sempre a dare del mio meglio/peggio) se una persona è brava a scrivere. E tu lo seiiiiiii! Vedi che la Giuggi è lungimirante!
Ok, allora. L'immagine è bellissima, adoro il riflesso dei fari e delle luci sotto la pioggia (anche se quando devo guidare mi distruggono e preferirei farmi sparare nelle ginocchia). Sembra di stare in mezzo a tante macchioline luminose ed ha qualcosa di poetico.
Poi, questa povera ragazza... Ma no, non si può essere tristi i sette minuti prima del proprio compleanno! Però è anche vero che, se piove, sei disgraziata e tutti gli aggeggi che potrebbero aiutarti si sono fusi, allora un po' di giramento dei cosiddetti ce l'avrei anch'io...
Vabbè, la pianto qui. Però ti dico che sei davvero brava, non lo dico perché fai la stalker e allora devo per forza ricambiare. Se una storia non mi piace non la leggo e non la recensisco. Punto. Ma tu prometti benissimo, le tue parole hanno quel qualcosa che fa presagire scintille e un sacco di emozioni.
Quindi ti seeeeguo! A lunedì :*

P.S. Quel JoMo sul mega macchinone mi piace un sacco, e vorrei che la MIA auto si fosse fermata per farmi dare un passaggio da lui. Poi, sai, è così grande e spaziosa! u.u Basta, vado a fare la valigia e parto per l'Ungheria! *______*

30/04/12, ore 08:55

Ciao:)
wow come primo capitolo non è affatto male, anzi =) scorre in modo piacevole e la trama sembra interessante U_U
poverina però, la sfortuna la perseguita a quanto pare :( però alla fine mica gli va tanto male XD
immagino la scena di quegli occhioni blu che ti fissano >_< Joseph mi piace molto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere meglio anche la tua protagonista :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

30/04/12, ore 01:25

E non sapevo neanche il perchè .... Damn, ho i brividi! Ti giuro, clà.... Cioè mi sono immaginata la scena e boh *-*