Il sapore della notte
di Silver Moon

01/05/12, ore 23:32

Dolce, erotica e coinvolgente. E poi li vedo entrambi molto IC. Soprattutto l'ingresso di Sherlock con l'attizzatoio, ma anche gli incubi di John. Il bacio sulla fronte è di una tenerezza immane e il secondo è piacevolmente erotico. Mi è piaciuta molto, davvero *.*

30/04/12, ore 18:44

La trovo dolcissima,e sinceramente non percepisco nemmeno l'OOC.
Io ce lo vedo Sherlock che consola John con un bacio sulla fronte..si sa che di notte si è sempre diversi dal giorno,no?*____*
Certo sarebbe stato fin troppo bello leggere il seguito,tanto anelato seguito..xD
Complimenti!
Bacio
Sevvina

30/04/12, ore 13:22

Guarda, vedu tutto tranne l'idiozia. E' una shot dolcissima e bellissima, mi è piaciuta tantissimo ^__^
Ho adorato alla follia quando Sherlock accorre all'urlo di John e, dopo averlo trovato confuso e terrorizzato per i suoi incubi, da per una volta retta all'istinto e bacia il suo dottore sulla fronte. Il bacio successivo è tenerissimo, una delle cose più fluffose che abbia mai letto. Se questa è idiozia, beh... ben venga l'idiozia!
Spero che ne scrivereai ancora, ancora e ancora.
Complimentissimi.
Ciao
Tai ^.^

30/04/12, ore 02:16

idiozia non ne vedo, tenerezza si :) e mi piace... ma sherlock è tenero a correre da john e poi posargli un bacio in fronte <3 e john è tenerisimo ha bisogno di protezione <3 <3
bellissimo il finale!
ah! se ogni volta che avessi un incubo avrei anche io uno sherlock con cui consolarmi, la cosa non mi dispiacerebbe affatto eheheh
ps: proteggerei volentieri anche john... (ok sono fuori) :P
alla prossima.