It's you. } --
di __Franky

08/12/12, ore 11:23

*prende fiato*
KNVSKJBVSJVKB XSJK BSNDKJSBCSKJVHDUVJBSDKVLBSVVVVLRUVFGSLIUFGKSIYHCVFIDHKGFIWEHKFGSHKJGFSDJHGFDYJHFGDFJHSGFJHSGFEYHGFDEJFHDGFJDHGFEYJHCGBSJHFGVBDHGDEBFYHE *Sgropp sbrocc galopp(?)*
Ti sei guadagnata una nuvola nera di Fantozzi, seguirò qualsiasi cosa scriverai su questi due bei bambini @_@

05/10/12, ore 14:25

OMFG, una Kyusung! Cioè, non ci credo, una Kyusung! O__O

Scusa se sclero, ma questa coppia è la mia preferita in assoluto, ma nessuno scrive mai niente su di loro T__T Infatti mi sono arresa a leggere solo ff in inglese su questo pairing...
Quindi grazie mille per averla scritta! Era veramente molto molto carina, dooolce *O* E It's you è una delle mie canzoni preferite, quindi...
OTP+Canzone che amo= me morta di felicità! xD

Baci;

Sora Chan.

01/05/12, ore 09:38

Ciao! Ma quale merda?! Non ce la faccio T.T É Stupenda, davvero! <3 Mi piace un dacco e poi c‘é It‘s you ;w; Io ADORO quella canzone, si può dire che é la mia preferita. mi piace come hai impostato la storia e come l‘hai scritta. Ahaha quando Kyu dice a Ye “Tu hai bevuto“ aha xD In effetti é stata una cosa improvvisa e Kyu di certo non se l‘aspettava. Che belli alla fineee *ww* ! <3 Be‘ mi é piaciuta molto~~ complimenti davvero! :3 Ah, dimenticavo un‘ultima cosa! va tra le preferite se t‘interessa ;) Alla prossima~~~

30/04/12, ore 11:54

Aw~ Ma quale merda! E' bellissima *w*
Ultimamente mi sono appassionata anchio a questi due insieme +_+
Yesung è dolcissimo e It's you ci sta perfetta! Lui sfrutta le parole della canzone come confessione a Kyuhyun
Inizialmente Kyu ne rimane perplesso ma quando Yeye lo bacia finisce per ricambiare :D
Complimenti per l'idea!
Byee~