Ever ever after
di Vals Fanwriter

01/05/12, ore 21:44

Awww ma che bella!!*___* Dave che racconta la storia è assolutamente l'amore! E la bimba, tenera *___* Kurt che ascolta tutto e asdfgh la dolcezza <3<3 Rachel come strega mi ha uccisa!! XD

30/04/12, ore 23:51

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww no ma che dolcezza!
Adorabile Lise. adorabile Dave che le racconta la storia e adorabile Kurt che ascolta tutto LOL E cmq sì, hai ragione, Dave è un ottimo cantastorie XDDD
Mi è piaciuta anche la trasposizione di biancaneve e Dave come il cacciatore (once upon a time? Graham? nooo non lo guarda nessuno)
Complimenti cara, decisamente adorabile <3

30/04/12, ore 16:44

Punto primo: Kurtosky e Biancaneve ommioddio non ci avrei mai pensaaaaaato hdgsiudhfjids geniale! *_*
Mi piace come racconti la storia dal punto di vista di Dave, è troppo un cucciolone innamorato e non si può non amarlo, non si può e basta u.u e poi quando arriva Kurt e lui arrossisce, cioè aaaaaaaaw
Elizabeth Karofsky-Hummel, è l'amore, veramente io me la immagino con queste guanciotte pacioccose che sarebbero tutte da mangiare *_* ahahah
ancora complimenti, mi è piaciuta molto :3

30/04/12, ore 15:30

meeeooooowwww :'3
ADORO ADORO ADORO questa fic...! Biancaneve e il Cacciatore. Non ci avrei mai pensato! çç (la strega Rachel mi fa ridere LOL)... hai plasmato la fiaba su di loro, mettendo in risalto i punti forti del loro amore ("[..]Non sei come ti descrivono gli altri. Sei… diverso") attraverso le parole di Dave che fa il bravo papà e racconta le storie alla piccola Elisabeth. Insomma, non si può evitare di sciogliersi per la dolcezza! :')
Complimenti perchè mi sono sentita proprio catapultata in un ambiente da fiaba durante la narrazione di Dave *___*
Sono perfetti, loro tre ç___ç

30/04/12, ore 15:09

Bellissima, complimentoni! Dolcissima ed adorabilissima e coccolosissima <3 ah, questo fluff mi divorerà viva, non che me ne lamenti.
Perfetta nei ruoli, nella caratterizzazione e nello stile, nient'altro da aggiungere :3

30/04/12, ore 13:47

*alza mani e piedi*
Io le ho colte, io le ho colte!!!
Tornando seri, come se fosse possibile... dunque, questa storia è A D O R A B I L E. Scritta benissimo, caratterizzata alla perfezione e di una dolcezza da lasciare storditi!
Mi piace tantissimo il modo in cui hai raccontato di loro, in cui hai esposto la favola, in cui alla fine hai introdotto Kurt.
è bella perché scalda il cuore e mette di buon umore, ed è bella perché Elisabeth è un amore di bambina e sì, ha preso tutto da suo padre! <3
Davvero una storia dolcissima Vals, non vedo l'ora di leggere la prossima.... ops, già fatto! <3
I love you, honey!

Robs!
(per te, e solo per te, ho anche cambiato firma, uaaau)

30/04/12, ore 13:24

Dave= Graham.
Posso morire in pace e lasciare questa Terra con serenità e felicità
E i riferimenti a THG? No, seriamente Vale, tu ci vuoi uccidere, dillo.
Hai unito il Kurtofsky, THG e il Peeniss *Dio, che nome orribile ha la ship di Katniss e Peeta LMAO* e Once Upon A Time *piange disperata per l'Huntsman*.
GOD BLESS YOU!

30/04/12, ore 10:45

Sono morta. E risorta. Daaaaaaaaw è stupenderrima!!!! Asdfghjkl sono la tenerezza tutti e tre!!!! Bella bella bella!

30/04/12, ore 09:41

Tu sei un genio! E' geniale l'idea e il modo in cui è narrata.
E grazie a te d'ora in poi mi immaginerò Dave vestito come Graham che insegue Kurt per la foresta e poi...
vai ragazza! Non vedo l'ora di leggerei prossimi lavori della week :)