The most beautiful night.
di Swaggie

25/08/14, ore 17:04

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Le cose cominciano un po' a muoversi, anche se non tantissimo, e ci hai presentato anche un'altra coppia che personalmente adoro: la YeWook. È una coppia difficile da trattare, perché soprattutto Yesung ha un carattere particolare, ma devo dire che fino ad adesso mi piace come li stai caratterizzando?, brava! *__*!
Davvero carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

29/11/12, ore 15:30

Ahahahah che carino il Leader che arrossisce quando Siwon gli da un bacio sulla guancia >///<.
Immaginare il mio bias con la camicia bianca e un paio di jeans ha tirato fuori la fangirl non tanto nascosta che c'è in me xD quanto posso adorare Siwon, in qualunque modo si vesta!!! Persino con un sacco dell'immondizia ù__ù (si, sono pazza xD)
Il povero Sungmin si sente ignorato, cucciolo! Yeye e Wookie sono "intimi" mmm interessante *__* xD...non vedo l'ora di continuare questa storia, sono proprio contenta che alla fine hai deciso di continuare la storia a capitoli piuttosto che fare una serie di one shot. Anche se, come ho già detto nella recensione dello scorso capitolo, l'idea originaria mi piaceva anche, devo proprio ammettere che così forse è stato meglio ù__ù

30/04/12, ore 23:00

Finalmente il terzo capitolo!
Devo dire che mi piace l'idea della passeggiata per le strade della città.
Niente paparazzi! Niente fans!
Una tranquilla passeggiata come qualsiasi essere umano.
Il rapporto tra Ryeowook e Yesung, quindi, non è ben definito.
Quello tra Sungmin e Kyuhyun è ancora "giovane" visto il poco tempo e, soprattutto, il fatto che il nostro maknae fa il timido. Se ci penso scoppio a ridere. Kyuhyun timido!?
Beh, la Eunhae sembra abbastanza consolidata come coppia.
Mentre Siwon e Leeteuk ancora noa hanno concluso.
Mi è piaciuto questo capitolo. Mi ha dato una sensazione di serentià, perchè c'è serenità nel loro gruppo.
Aspetto di leggere il seguito.
Sono molto curiosa, come sai già sulla coppia Leeteuk/Siwon, ma ancora di più sulla YeWook.

30/04/12, ore 22:13

Flamer: Lo dico e lo ripeto...quei due si amano u.u
Yesung: E' cosi evidente! E io che volevo fare una buona azione çç
Flamer: *conforta* Non tutti sanno apprezzare la tua bontà u.u
Yesung: Grazie! *abbraccia*

Sungmin mi fa tenerezza...è triste perchè Kyuhyun non gli presta tutte le attenzione che vuole!
Flamer: Vuoi fare qualcosa porca miseria?
Kyuhyun: Lo sai che sono un tipo riservato
Flamer: Proprio per questo che devi agire altrimenti penserà che non lo ami e si troverà un altro e tu sarai forever alone u.u
Kyuhyun: WTF?!?!?
                                                                                               Little Flamer

30/04/12, ore 15:41

Ciao carissimaa ^^
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!! Sono troppo curiosa di leggere il continuo :D
Fra Siwon e Leeteuk c'è del tenero.. e la cosa mi piace!!
Ma anche fra Ryeowook e Yesung.. si amano, ma credo che nessuno dei due abbia ancora il coraggio di confessarlo all'altro!!
Che bobiiiiiiiiii XD
Povero Minnie.. si fa le paranoie su Kyuhyun, quando non dovrebbe assolutamente!!
Speriamo che riescano a parlare loro due!!
Bravissima come sempre :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione e alla prossimaa ^^ <3 <3

30/04/12, ore 12:17

Povero Sungmin che è preoccupato per il comportamento di Kyuhyun...Anche lui però non deve fare così! E' vero che è riservato ma deve anche dare più attenzione a Min D:
Il nostro Yesung è fantastico xD Lui sa tutto, o quasi xD
Almeno si è accordo di Siwon e Leeteuk! Speriamo continui a dargli una mano furtivamente così anche per loro l'amore trionferà u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo +_+
Bye<3~