Perdoni e matrimoni.

20/01/19, ore 17:36

Bellissima, mi è piaciuta molto! Complimenti <3
Sei stata geniale nella parte della giacca di Darcy *___*

19/03/14, ore 17:52

sei davvero brava!! questa storia è bellissima!! mi sarebbe sempre piaciuto leggere una cosa del genere!! davvero bella! complimenti!

25/10/12, ore 17:33

Ciao,
letta anche questa funfiction e che dire... TI ADORO.
Hai dato forma alla mia galoppante immaginazione. Grazie.
Bellissima storia e molto profonda, specialmente all'inizio quando descrivi gli ingarbugliati conflitti di Darcy e il suo continuo voltarsi indietro, come alla ricerca di qualcosa che ha paura a desiderare. (Pover uomo, ma c'è qualcuno più complessato di lui)
Quando, poi, Elizabeth lo chiama, mi sono illuminata almeno quanto Darcy.
Molto romantica la parte della dichiarazione e del bacio *ww*  cosa che secondo me andava lasciata nel film, al quale mi sembra tu ti sia ispirata;  avrebbe sicuramente dato una conclusione più "concludente" (scusa il gioco di parole) della scena per il quale hanno optato. ( comunque anche a me il film è piaciuto, soprattutto LUI)
Un saluto, Viky

15/07/12, ore 14:30

Bellissima storia! Se nel film del 2005 ci fosse stata questa scena con la presenza del bacio appassionato, avrei versato ancora più lacrime di quello che ho fatto (; complimenti!

26/05/12, ore 22:07

Splendida storia, non c'è che dire. Inolre noto con piacere che c'è un riferimento a una delle scene più belle del film, che tra l'alto ho adorato. Scrivi davvero molto bene e hai saputo esprimere bene il conflitto interiore, ma anche il cuore innamorato di Mr Darcy. Poi devo dire che, aggiungendo il bacio tra i due, hai aggiunto quello che secondo me andava messo nel film.
Spero di rileggere altre tue storie.
Lauracullen

01/05/12, ore 09:56

E' graziosa; ha il giusto lieto fine ma non mi ha coinvolta particolarmente, forse perchè hai scritto la storia troppo in chiave moderna per i tempi e le convenzioni sociali dell'epoca ( i due corpi che si avvicinano troppo,l'eccessiva confidenza fisica, il bacio improvviso). Mi sembra,inoltre, di intuire che ti ispiri al film del 2005 (il riferimento alla prima dichiarazione sotto la pioggia) che non mi ha particolarmente entusiasmato