Fate and Hope
di sopra_al_rumore

08/07/12, ore 19:08

Oh mio Dio. Sento che questa FF sarà una delle più belle che leggerò, si vede. Scrivi benissimo!
Piangerò lacrime amare alla fine della storia, me lo sento! (?)
Se ti va, passa dalla mia FF. Non sono molto brava, e mi piacerebbe tantissimo avere un tuo giudizio! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1140103&i=1
Fai feluice una povera ragHAZZAuola (?)
sparisco, è meeeeglio.
Un bacio! :*

14/06/12, ore 13:51

La storia è davvero avvincente.. complimenti! :) Ti va di passare nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1100234 (questo è il 3 cap) l'ho cominciato da poco, sono una novellina e mi piacerebbe avere il tuo parere! Grazie e ancora complimenti per la storia!

12/06/12, ore 15:42

Bhè non so che dire, questi 2 ultimi capitoli sono belli come sempre. Hai delle idee pazzesche,pero' riguardo alle 2 idecisioni (?) non so che dirti! Fai come vuoi tu,segui la tua mente se non il tuo cuore (?) AHAH spero di leggere presto il prossimo!
Ciau :) xx

12/06/12, ore 13:34

per me questa è una ff bellissima e ti devo fare i complimenti di come scrivi ,ma a me nn piace molto la storia con zayn :( scs nn ti arrabbiare ti prego ,ma te lo dovevo dire :(comunque la storia è stupenda quando la continui?:):):)

30/04/12, ore 12:17

L inizio mi piace da matti continua pleaseeee .... :) Spero nn finisca in tragedia... Più che altro lo spero x te... XD

30/04/12, ore 11:46

alleluja, annie, hai cominciato a scrivere, fhekncgufksnchsk. ecco, come sempre, siamo rimaste senza parole. il tuo modo di terminare i capitoli è la cosa più bella. e.e aspettiamo il prossimo, yeah. un bacio, le tue robi e marti. :3